Yuna POV
di windfairy88

22/01/15, ore 06:10

Ahahahahahahahahahahahaha sto ridendo come un malato da ore per le cose che dice Yuna! Nessuno si aspetterebbe mai un'invocatrice così...ma dietro le quinte ogni cosa può succedere. Se ti piace KH potresti fare dei POV sui membri dell'Organizzazione XIII :). Continua così, sei tra i miei autori preferiti adesso xD

01/09/14, ore 11:56

Davvero divertente! Sono scoppiato a ridere su più di un rigo. La versione di Yuna dipinta da te le calza a pennello per non parlare di Lulu! Adesso mi fiondo a leggere le altre perchè sono davvero comiche.
Lo stile non pretenzioso della tua scrittura rende la storia leggera e amabile e spero che tu ne scriva altre. Magari in qualche situazione creata interamente da te.

06/01/11, ore 22:37

Oh cielo...
Questa fic fa morire!!!
Ci voleva qualcuno che scrivesse qualcosa di meno casto e puro su Yuna. Good, fili subito fra i seguiti!

01/12/10, ore 01:19

Questa visione di Yuna è molto più interessante della caratterizzazione originale XD

27/11/10, ore 22:06

Oddio...no,sinceramente,te lo devo dire...io AMO i tuoi vari POV! Prima Tidus,poi Auron e Rikku...e adesso anche Yuna! Con questa ennesima parodia ti sei guadagnata ufficialmente l'ingresso fra i miei autori preferiti.Bravissima!