Simply you
di c_underwater

30/11/10, ore 21:21

Ciao,
noooo non ci posso credere che Hermione pensa che Draco la tradisce ... maledetto Potter, ora vengo li e lo avadakedrizzo xD !!! Ti prego dimmi che Draco ed Hermione si rimetteranno insieme nel prossimo capitolo !!!
Seenò pure Scorpius ci rimane male ...

29/11/10, ore 20:06

Ciao,
scusa se non ho recensito gli scorsi capitolo, ma con tutti gli impegni che ho ( il nuoto 3 volte a settimana non mi fa neanche respirare xD !!! ) , e non trovo più il tempo di stare al pc :( !!! Comunque, passando a questi capitoli, Ron è davvero cattivo con Herm: prima si lamente che lei sta con Draco, mentre lui va con Sarah !!! Per fortuna ha il buon senso di non dividerli come aveva pensato ... nonostante io sia una grande fan di Harry, in questa fic lo odio: ma come fa a dire cavolate del genere ?!? Non è vero che Draco tradisce Hermione !!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà ora ... questa storia mi sta intrigando sempre di più ^_^

29/11/10, ore 19:55

wow questo è un capitolo!quante parole conterrà? vediamo...1,2,3,4,5...ok mi sono stufata...
sembro io quando mi fà una domanda mia mamma...
<> ahahahah ^^
e come chiudere questa recensione con un bel °O° ^^ °O°

29/11/10, ore 19:51

noooo dimmi che poi ron s'intrommette comunque nella storia di hermione e draco!

29/11/10, ore 19:47

O-D-I-O L-A T-U-A M-A-L-E-D-E-T-T-I-S-S-I-M-A S-U-S-P-E-N-S-E!^^
wOW 4 CAPITOLI!!!tUTTI DI SEGUITO!!! °O°

29/11/10, ore 19:43

Okey dopo aver passato una notte insonne tu mi metti solo un capitolo????Ma tu vuoi farmi morire!!!!Ti odio quando mi lasci così,con un palmo di naso!!!
Mettine subito un'altro!!!!
Ah,indovina quale sarà il mio commento per questo capitolo???

29/11/10, ore 19:43

E' davvero meravigliosa.
Mi dispiace tantissimo per Astoria e per il figlio, però!
Ora vado avanti a leggere,
Bacioni,
A.

28/11/10, ore 14:27

Ciao,
mi piace davvero molto la tua storia !!! Certo Ron è davvero stupido -.- prima scrive ad Hermione di questa " fantomatica " Sarah ( la donna del mistero xD !! ) e poi va li tutto arrabbiato da Draco ed Hermione !!! Non vedo l'ora che Hermione conosca Scorpius !!!

28/11/10, ore 13:59

Okey ora come lunghezza ci siamo ma la tua maledetta suspence mi ucciderà prima del tempo!! °O°

28/11/10, ore 13:54

>:( nonono non va bene chia... é troppo corto!!!!E ora cosa faccio??Aspetto fino a domani???? :o|
Aspettando il prossimo capitolo °O°

28/11/10, ore 13:23

Voglio il seguito!!!Voglio il seguito
...
Ah,stavo per dimenticarmela...
°O°

28/11/10, ore 13:18

Una sola cosa che tu puoi immaginare...
°O°

27/11/10, ore 18:10

Ciao sono Gryffindor Queen! Sarò sincera, sono incappata per caso nella tua fic, ma non potrei esserne più contenta!!! LA ADOROO! Scrivi davvero benissimo e la storia mi intriga un sacco! Una sola domanda: ma Draco è innamorato di Astoria??
Aggiorna prestissimo e rispondimi, per favore, questo dubbio mi tormenta!!
Bacioni

27/11/10, ore 18:03

>:( ecco ora nn dormo dalla curiosità!Dannata suspense!

27/11/10, ore 18:01

°O° meno male che hai già pubblicato il terzo capitolo altrimenti stasera nn dormivo!
P.S. HAI VISTO CHE CARINA LA FACCINA???