Un Serial Killer a Forks
di piemme

28/11/10, ore 11:33

Tesoro ciao!
Mi dispiace molto per i tuoi problemi di salute, spero niente di grave e soprattutto che adesso sia tutto risolto! Non preoccuparti per le tue storie, sono sicura che appena potrai, continuerai a scriverle e le porterai a termine! Noi siamo qui che ti aspettiamo! Anch'io sono in un ritardo colossale con la mia storia, spero di riuscire ad aggiornare il prima possibile. Ti mando un bacione grande grande e ci sentiamo presto, qui o su fb!
Vane & la panza!!!!

27/11/10, ore 16:49

Ciao Emy! Non preoccuparti per il ritardo, spero solo che tu ti sia ripresa, la salute è troppo importante per essere trascurata. Mi ero preoccupata per la tua assenza, ma non volevo disturbarti inviandoti e-mail. Non vedo l'ora di leggere nuovi cap di tutte le tue storie, una è quasi al termine se non ricordo male. Kiss

27/11/10, ore 16:42

Ciao, Emy.
Non ti preoccupare...dopotutto, la salute è la prima cosa a cui si deve pensare.
Quindi, non fa niente.
Non importa del ritardo "mostruoso"...sono sicura che anche a te non ha fatto piacere.
Comunque, spero che guarirai presto e che tornerai a stupirci con questa bellissima fic.
Un bacio, la tua Giuly.

27/11/10, ore 15:29

adesso stai meglio vero????????? non preoccuparti guarisci presto noi ti aspettiamo quì fiduciose.UN bacione grandissimo ciao *____*