Harry Potter e i Doni della Morte parte 1 [la parodia comica del film]
di Elelovett

12/12/16, ore 14:55

Oddio! Ma ti ritrovo anche qui?😂 sei un genio con le parodie!😂😂

08/08/11, ore 14:08

Avevo adocchiato questa tua storia da molti mesi, ma per via di alcuni problemi non ho mai avuto il tempo di leggera :(
Ora eccomi qui, però! E che dire? Semplicemente geniale!
ahahahahahahahaahah
Un solo capitolo, poche righe, ma.. Già non vedo l'ora di continuare a leggere! xD
Sono poche le parodie, su questo genere, e non tutte meritano molto, purtroppo. Mentre la tua.. Non so, credo che mi piacerà davvero! ^^
A presto xXx Veleno Ipnotico xXx

20/04/11, ore 15:40

ahahahh ^^ Questo inizio è assolutamente geniale! Nel punto in cui hermione dice di aver passato tutto il pomeriggio a cancellare la sua immagine con photoshop sono scoppiata a ridere! Davvero molto divertente, un mare di complimenti! Anche il punto in cui suo padre prende il fucile "puntualmente appeso sopra il caminetto" è assolutamente fantastico! xD
Tra l'altro è anche scritto veramente bene, dal ritmo incalzante benchè sia così corto! :D Vado subito a leggere il seguito! ^^

09/12/10, ore 16:28

Ahahahah Assolutamente geniale! Hai un talento comico, non c'è che dire!
Ringrazio il caso di avermi fatto incuriosire e spero di riavere presto l' occasione di farmi due risate (aggiorna presto è banale e la tua ff non si merita nulla di banale)
Baci :*

01/12/10, ore 21:46

Pffffffffffff... Ahahahahahahahaha! Oddio, mitico! Semplicemente esilarante! Me lo immagino Harry che balla come un pazzo! Bravissima... Rendi comico anche il film più atteso dell'anno, bravissima!
Baci

27/11/10, ore 16:38

Oddio!Le Freak c'est chic...troppo divertente!!!Ti è piaciuto il film?A me moltissimo,l'ho visto due volte! Anche il padre di Hermione che imbaccia il fucile e minaccia la figlia è stata una scenetta davvero impagabile!Hai avuto davvero una idea ottima,non c'è che dire!!!Baci,la Marchesina,degno membro delle 3Funkazziste.Alla prossima!