Tutto Quello Che Vuoi
di Kyubi_Evans

12/12/10, ore 23:20

Quindi significa che ci sarà un altro capitolo? Evvai! :D
E tu, proprio tu, vieni a dire a me, che le mie storie stanno diventando sdolcinate? Bhè, ma parliamone, non è che questa sia meno zuccherosa xD
Avvertimi se la storia non finirà il prossimo capitolo, ma non farmela leggere comunque.
Voglio proprio vedere come andrà a finire, anche se un'idea ce l'ho già :)
Ti voglio bene, baci <3
Reden_

07/12/10, ore 12:38

Ovvero Launisch_ sta per tornare ad essere Reden_
Sarò anche al terzo capitolo, ma scrivo comunque e pubblico pure.
Vogliamo parlare di "Attenti al torubus"? Non la stai più scrivendo!
In ogni caso, mi piace questo capitolo, ed esigo che tu NON mi faccia leggere l'ultimo capitolo prima di pubblicarlo, vorrei un finale a sorpresa xD
"No, non sono una persona possessiva, semplicemente quello era davvero il mio albero, piantato per me dal comune in cui vivevo. Tutti quelli nati il mio stesso anno avevano un albero “personale”."
Anche io ho il mio albero, ma diciamocelo, fa un pò schifo xD
Baci Reden_

07/12/10, ore 11:50

molto carino questo capitolo è quello che mi piace di più :) andrea (l'amico) è un mito!!!!! e lo scambio di battute tra rebecca e l'altro andrea è troppo divertente brava!!!!!

06/12/10, ore 22:33

Sto provando a trasformarmi in Rebecca, capelli rossi e occhi azzurri (lenti a contatto), per vedere se riesco ad attirare qualche bel ragazzo moro con gli occhi verdi. Se ci riesco sarai la prima a saperlo xD
Scherzi a parte mi piace davvero questa storia, e anche se so già come continua, voglio leggere lo stesso il prossimo capitolo, che spero posterai al più presto.
Baci Reden_ <3
PS: Adesso ho davvero i capelli rossi xD

03/12/10, ore 19:22

che belli questi due capitoli :) voglio anche io un amico come andrea....purtroppo il mio non è per niente così.......comunque complimenti e meno male che c'è alex che incoraggia l'altro andrea a mandare un messaggio a beky se no.......bravissima!!!! p.s. non vorrei rompere ma mi spiace un pò che sia così breve :)

02/12/10, ore 19:54

*___*
ma ragazzi così esistono nella realtà?? *_*
che carino lui, sta sveglio pensando a lei! *_*
ora si che sono curiosa! ^-*

Baci Isa ^-^

30/11/10, ore 21:25

Allora ... inziamo con un PREGO! è sempre un piacere realizzare le immagini :D
Mi piace poichè mi sono ritrovata molto nella descrizione riguardanta le materie e quella del migliore amico XD
Bhè, diciamo che l'immagine esteriore di Andrea (migliore amico) non rispecchia molto la realtà, ma questi sono dettagli XD
Mi raccomando, non seguire il mio esempio, che aggiorno ogni morte di papa ... tu fallo presto, anche se so già come continua XD
Ti voglio bene <3
Baci Reden_

30/11/10, ore 21:14

una domanda che ci poniamo in tanti..
ma nessuno ha un bonazzo del genere a cui dare la risposta xD
bellissima storia aspetto il continuo ^-*
Baci Isa ^-^

28/11/10, ore 21:48

Uao ma che bella immagine.
Carina la tua storia, e siccome non la continui, mi limiterò ad immaginare come andrà
a finire, proprio come hai scritto tu in fondo alla pagina.

27/11/10, ore 21:30

Che storia carina! Davvero, molto simpatica! Peccato che sia così corta... Devo confessarti che anch'io ho un debole per occhi verdi e capelli neri XD Magari potresti scivere un altro capitolo...solo uno, per svelare quel "quello che voglio" :)
Complimenti, comunque :)

Recess95

27/11/10, ore 20:43

idea molto carina però mi dispiace che finisca così :(

27/11/10, ore 20:40

Tesoro bello!
Bhè, il mio commento lo sai già, ma ribadirlo fa anche piacere: Mi piace troppo!
Eh poi, è un piacere per me modificare le immagini, eccetera ...
Quando hai bisogno sono sempre disponibile :D
Ti voglio bene <3