Chi sono io?
di Gils_Malfoy

30/11/10, ore 19:58

Come ti ho già detto, quando ho letto in anteprima le tue drabble, le ho trovate molto carine.
E' un vero peccato tu non le abbia spedite, ma...ormai ti conosco e non mi stupisco più di niente!!!
(Compresa l'arteriosclerosi in età giovanile).
Comunque, sorvolando sulla tua memoria da elefante morto... la mia preferita rimane quella sui Carrow.
Nessuno aveva mai trattato del loro rapporto di fratelli e tu sei stata molto originale in questo!
Davvero in questa drabble esce tutto il tuo sangue slytherin e sai umanizzare questi due personaggi molto bene.
Carinissime anche le altre due, soprattutto quella di Regulus ricordato dal suo elfo domestico.
E' davvero commovente sentire quel tanghero ammuffito e rancoroso che parla di qualcuno con amore!
Brava Gils!!!
Continua così... ma ricordati di spedirle la prossima volta!!!

27/11/10, ore 22:46

Combattete il Signore Oscuro, nel nome del prode Regulus” be il pezzo di kreacher è quello che preferisco anche perchè penso sia uno dei personaggi che più subiscono un cambiamento all'interno della storia. e si rivela molto profonfo e la tua analisi del personaggio conferma i pensieri penso di tutti. in quanto al pezzo su Alecto è fatto molto bene come del resto gli altri due, ma a me il personaggio non piace. quindi non sono molto obbiettivo a giudicarlo però sembra fatto bene u.u nonostante il personaggio io lo trovi visceralmente odioso. in quanto al pezzo sul mio licantropuccio beh è fatto molto ma molto bene! è personaggio complesso e tu l'hai reso alla perfezione! complimenti