Rossi i tuoi capelli, verdi i tuoi occhi, nera l'anima mia.
di Lara Rye

03/12/10, ore 20:03

Ciao! Complimentissimi per la tua storia! E' davvero ben scritta, anche se ci sono piccoli errori di battitura. Devo ammettere che mi ha proprio incuriosita, nonostante io non ami tantissimo il personaggio di Sirius, adoro Severus invece. E mi fa piacere leggere come hai dato voce ai suoi sentimenti e alle sue paure. Continua così! Brava, brava, brava, anzi bravissima!

28/11/10, ore 15:49

La prima cosa che mi ha attirato di questa storia è stato il titolo, davvero molto azzecato. La seconda è stata il rapporto Lily/Sirius, per cui ho un debole anche io :)
Questo primo capitolo mi è piaciuto, e sono molto curiosa di vedere come proseguirà la storia. Hai subito messo in risalto il rapporto tra Lily e Sev, e l'ossessione di James per la ragazza; Sirius qui lo vedo inserito solo di striscio.
Il capitolo è scritto bene, e hai inserito delle frasi davvero belle e toccanti, ma ti consiglio di dare una lettura in più prima di postare, infatti ci sono degli errorini senza i quali la storia sarebbe davvero fantastica.
Aspetto il prossimo capitolo.
J