La vita è...
di lucyferina

04/09/11, ore 19:40

bella e molto.
la tua storia mi piace corta e coincisa trasmette il dubbio di Bella, che secondo me non doveva stare con edward.
si è vero eddy è il suo primo amore, un ragazzo dolce, certo, ma anche molto apprensivo, troppo -.-, ha dei lati positivi però Jacob è quello che, come scrivi tu, in ogni momento c'è ed è li per lei.
la ama più della sua vita e non per una stupida magia ma perchè è cosi punto.
spero scriverai altre storie con Jake e Bella :)

06/12/10, ore 14:28

Beh, siamo almeno in due ad attribuire dei poteri "magici" a quel braccialetto... ;-)
Bella storia, molto dolce, hai messo nero su bianco una fantasia che molte di noi lupacchiotte abbiamo nel cuore , ovvero che quella demente di Bella si decida a cambiare idea, anche se per farlo deve ridursi all'ultimo minuto.
Un solo appunto, ma lo dico a tutte: io trovo poco realistico che Bella vada da Jake e gli dica "Ehilà, ho scelto te!" Nella vita vera non si fa così, non funziona così, perché come minimo ci si prende un bel vaffa. Ma forse sono l'unica a pensarla in questo modo, perché leggo molte FF dove questo succede.
A parte questo, mi è piaciuta tanto. Complimenti, un abbraccio. J.

28/11/10, ore 19:07

°__°
Non capisco perchè quasta storia non ha ancora recensioni, perchè è davvero bella.
E' vero, io sono più per Edward che per Jacob (perchè lui in Eclipse mi è sembrato un grandissimo
rompiscatole, ma questi sono solamente pensieri miei ^^").
Ma... *^*
Non lo so, ha qualcosa che mi piace  taaanto.
Soprattutto l'ultima parte:
La vita è condividere una lattina di soda su un vecchio divano.
La vita è sedersi su un vecchio ceppo sulla spiaggia e ridere delle piccole cose.
La vita è Jake e Bells finché morte non li separi.

Ecco, sono sicura che se Bella avesse scelto Jacob, quelle frasi avrebbero
rispecchiato benissimo il loro rapporto *__*

[scusa la brutta recensione, ma devo studiare e non ho voglia.
Quindi sclero ù__ù"]

Bhe, spero di leggere qualcos'altro di tuo *-*

T. ♥