In salvo
di TreeStar

10/05/11, ore 22:46

Ma è FANTASTICA! Non riuscivo più a leggere, ho le lacrime agli occhi ancora adesso! Davvero un intuizione geniale! Fangirls alla riscossa! Quanto averei voluto esserci anch'io XD poi con la scusa di fermarlo sarei saltata addosso a Mihawk (che pervertita che sono -_-") Comunque bravissima! Questa finisce direttamente nelle preferite, perchè non posso permettermi di perderla! Complimenti davvero ^-^!

26/04/11, ore 01:07

ahahaha effettivamente se le fangirls potessero intervenire nelle loro storie preferite...finirebbe sicuramente in questo modo!
Complimenti, una storia frizzante e spassosa!
Enjoy
Mamey

01/04/11, ore 12:29

No daaaaaaaaaaai è TREMENDAMENTE FANTASTICA!!!!!! Ho le lacrime!!! x°°°°°°D4
Ti adoro, sei un genio! Hai praticamente materializzato il sogno di noi Fangirl di Ace x°°°°°D Brava!!! Hai tutta la mia stima!!!!!!!! :D <3

31/01/11, ore 06:53

ahahahah, grandiosa. devo ammettere che in effetti le fangirls farebbero molte cose (io per esempio avrei salvato Zabuza di Naruto e ficcato la sua tagliateste su per il culo di Kakashi BD)
PS: secondo me per salvare Ace però ci verrebbero pure i fanboy XD

17/01/11, ore 15:22

Carina. .veramente simpatica!
Però Ace così sveglio da capire perfettamente chi sono le ragazze non me lo aspettavo. .me lo aspettavo molto più con una faccia da pesce lesso muahhahah
La forza delle donne quando il proprio eroe è in pericolo non ha rivali gnngnggn
Carino Mihawk xDD Capisce al volo e si fa acciaccare!
quella che scrive delle yaoi su Ace e Barbanera. .oh dea!!! brrrrrrr che brutto U.u nonono non mi piace U.U

25/12/10, ore 10:17

Beh forse è un po' tardi per recensire xD però devo altrimenti non avrò sogni tranquilli! Divertentissima storia!
Ace che viene salvato dalle sue fangirls ed è addirittura sul punto di commuoversi! xD originale come storia e molto spiritosa! xD
Complimenti!

Undertaker.

07/12/10, ore 19:14

E' qualcosa di stupendo, complimenti davvero, è anche originale!
Mi piace il modo in cui hai trasformato una cosa triste che, alla fine, è l'esecuzione di Ace, in un qualcosa di spumeggiante (?) come l'intervento delle fangirls per salvarlo!
Quant'è bello mammamiaa x°
Comunque ancora complimenti!
Giulia

07/12/10, ore 11:39

XDXDXDXD
davvero un'idea straordinaria, non c'è che dire!!
se una cosa del genere fosse possibile, puoi stare certa che io sarei in prima linea!XD

28/11/10, ore 15:25

Ho appena finito di leggere la tua storia.
Stavo morendo dalle risate XD
E’ una parodia ben riuscita e divertente. Complimenti! (lo scrive una che riesce a trasformare un film come ‘Paranormal Activity’ [che di horror non ha nulla –_-] in un film comico durante la sua visione).
Davvero carina la storia, ma soprattutto originale ^^
All’inizio ero un po’ scettica, ma ho deciso di leggerla e sono felice d’averlo fatto.
Ciao, spero di leggere presto un’altra fan fiction come questa…

-Acchi-

p.s. ci sono alcuni errorini di battitura ;) (nulla di grave).

28/11/10, ore 15:01

non trovo parole per descrivere quanto mi sono divertita leggendo questa storia, inutile dire che mi unirei volentieri al gruppo di fangirls.
inizialmente pensavo che i soccorsi fossero, come nelle classiche versioni, i nakama di Ace e Rufy ma...mi sono dovuta ricredere.
quasi mi dispiace per Hancock, lasciata nelle grifie di Sady-chan e Domino (che in effetti a pensarci bene il suo nome potrebbe indicare qualcos'altro oltre al gioco XD)

28/11/10, ore 11:40

Haha! Non ho parole!
Ho cominciato a ridere come una scema!
Idea originalissima e pazza.. Bravissima!
Non posso che concludere con... W le Ace-fangirls!XDXD
Kgm92

27/11/10, ore 23:18

è una storia che potrebbero benissimo rappresentare, anche nella sua demenzialità il fenomeno del fangirlismo di cui la sezione di onepiece è piena. Nel senso buono intendo. La semplicità e la serietà con cui descrive una situazione impossibile, ma sognata e strasognata da ogni singola autrice che abbia amato il personaggio di Portuguese D Ace è assolutamente disarmante e coinvolgente. La segnalo come scelte anche perchè anche se di tipo demenziale non è scritta con il solito linguaggio SMS che il più delle volte ho incontrato in questo genere di storie.
Questo è tutto e spero che in molti condividano la mia opinione.
TS

27/11/10, ore 23:14

Non ho parole. No davvero è sicuramente la cosa più pazza, giusta e sacrosanta che si possa mai aver scritto su di noi fangirls del mitico dio Asso. Oddio mi ci vedevo troppo lì in mezzo. e poi Ace che alla fine dice sorridendo dice "Sono le mie fangirls" oooooh. *-* altro che pirati di barbabianca, Oda doveva raccogliere i nostri dati e mandare noi a salvarlo. Sarebbe successo esattamente questo! Lo so! è così! Questa va dritta tra le ricordate e preferite! Sei diventato il mio idolo sappilo!
Kisskiss
TS