Baby, it's cold outside
di Defyingravity

03/02/11, ore 20:32

Wow... storia davvero magnifica! Ho avuto il batticuore per tutto il tempo! XD
Adoro, anzi amo disperatamente questi due ragazzi! Sono adorabili! <3
Bellissima davvero... Tutte le allusioni alla canzone si incastravano perfettamente nella trama! Magari fosse andata così! :)
Baci, Juls.

26/01/11, ore 12:22

tipregotipregotiprego non dirmi che è già finita!!!!! ç^ç è troppo bella per lasciare tutto così!!!!!!!! >^< cioè, è assolutamente perfetta!!!!!! favolosa!!! scrivi troppo bene, non riuscivo a staccare gli occhi dalla tua storia!!!! è poi sei stata bravissima ad inserire le varie frasi della canzone nel contesto della storia, semplicemente mitica! poi, Klaine ... *W* aaaaaaaaaaahhhhhhh, per favore, se non hai intenzioe di continuare questa fanfiction in particolare, non privarmi del piacere di leggere un'altra tua nuova storia su Klaine!!! nel sito scarseggiano in confronto a Furt ( -.-' ) e a Kurtofsky ( :S ), e io ho bisogno di storie come la tua fin quando ryan murphy non creerà per lo show un bacio dolce come quello che ho appena letto. ù.ù bravissima, mi raccomando, continua a scrivere!!!!!!

28/11/10, ore 23:13

Adoro la canzone, e hai praticamente fatto la canzone a storia xD La KurtxBlaine mi piace proprio per i duetti <3 Però dovresti staccare, viene il mal di testa xD

28/11/10, ore 18:58

è davvero molto ma molto bella... peccato che io non abbia visto ancora la seconda stagione quindi faccio fatica ad imamginarmeli... ma Kurt mi sembra davvero descritto spendidamente :))))
complimentoni per te e per la tua storia... ^^

Un bacio... Kia... :)