Sono assuefatta da te
di Ossequi_Monet

25/03/11, ore 00:35

hem oooo Santo Petrilli con Mammucari Timbuzzi e tutto il servizio d'ordine! patata una storia coi cazzi e i contro cazzi (tanto per rimanere nel tema XD scusate la volgarità) brava la mia mouje pucciosahahaha

16/01/11, ore 16:26

molto bella...non volgare ma ti fa entrare veramente nella situazione aspettiamo altre storie "hard" da te.....mi raccomando scrivine altre e stai attenta ai diti!!

03/12/10, ore 00:43

Wow mi è piaciuta veramente tantissimo!!! Dovresti scriverne altre... forse che ne dici di farne una alla Robsten? Sarebbe un idea carina.
Passa da me se hai tempo :)
Baciiii

02/12/10, ore 18:55

Ciao!! bellissima questa storia!! oggi avevo un po' di tempo così mi sono ricoradta che me ne avevi parlato e sono venuta a leggerla!! è davvero bella!!! hai descritto il loro momento di intimità alla perfezzione come se fossi stata lì a vedere la scena per poi raccontarcela...per quanto riguarda renesmee che non amo particolarmente non poteva scegliere persona peggiore per innamorarsi..nel senso che per lei è perfetto ma penso che a suo padre gli sia venuto veramente un colpo!! pensava di esserne liberato dopo che si era sposato e aveva trasformato bella ma lui è tornato all'attacco con sua figlia..sempre in mezzo!! ma io alla fine li vedo bene come coppia..anche se come ripeto non sono i miei personaggi preferiti...ma non per questo gli voglio male anzi!! alla prossima storia!! non dirò a nessuno il tuo piccolo segreto sta tranquilla su di me ci puoi contare!!
Baci
Ayumi_L

01/12/10, ore 22:03

Tu hai scritto questa stupenda ff solo perchè te lo ha chiesto graceling?? E io che ti chiedo da una vita di scrivere qualcsa di originale non lo fai? Guarda che mi offendo....
Cmq è fantastica .. in BD non si descrive molto ma te sei stata spettacolare! Divina!
Aspetto altre tue storie!
E sbrigati a postare e Ossequi Monet!
baciiiiiiii

29/11/10, ore 20:36

E' stupenda!! Complimenti!! ^^

29/11/10, ore 09:37

che bella questa storia. Infatti non ho letto molte one shote di questo tipo post bd che spiegano ciò che pensa bella di edward. E' semplice, coinvolgente ed è scritta veramente molto bene, inoltre non è banale né scontata. Sei stata veramente molto brava. Spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo, buona giornata bacio mary

28/11/10, ore 19:01

Complimenti,è molto bella.Ciao da chihuahua.

28/11/10, ore 15:53

*.* ... bellissimaa sei davvero brava

28/11/10, ore 10:37

Ahahahah Amore mio hai vinto la scommessa!!!! Bellissimo il modo in cui scrivi cmq :D Ti amo! <3

28/11/10, ore 09:46

La storia è carina non male, ma ho come l'impressione che tu sia arrossita mentre la scrivevi. Non c'è uso di termini volgari ed un'ottima cosa perchè sei comunque riuscita a mettere a nudo la loro lussuria e la voglia di uno per l'altra, l'unica pecca però è una piccola osservazione che ti devo fare: "i diti" e la frase un pochino contorta che ne seguiva, hanno spezzato la magia che si stava creando durante la lettura della storia. Spero non te la sia presa per questa osservazione su un errore grammaticale perchè per il resto credimi è niente male, anzi volendo, senza scommessa, potresti anche fare qualche altra esperienza su questo tipo di scrittura, alla fine non c'è nulla di male.

28/11/10, ore 09:39

Ciao! Bellissima questa one shot! Mi ha fatto piacere leggere un momento intimo tra Ed e Bella visto che nella saga diciamo che sono stati molto censurati. Mi è piaciuto anche che hai accennato a Renesmee e il loro rapporto compreso Edward, nella saga sempre, il loro rapporto è stato trattato con superficialità. Kiss