After all , i love you!
di Cherolain

25/08/16, ore 21:54

Ho trovato la tua storia a dir poco splendida (sì, so che sono passati anni e che forse non vedrai mai questa recensione, ma sono profondamente ossessionata da questa coppia e ho provato diverse emozioni leggendo la tua fanfiction).
Non è spiegato molto come lei si ritrovi innamorata improvvisamente di Tom (dubito solo perché lo vede in una foto da giovane), ma forse le risposte le troverò nell'altro racconto. Se non ci fossero, comunque, sarebbe uguale, perché non cambierebbe il mio giudizio.
Ho amato leggere soprattutto la parte finale, in cui traspare maggiormente il sentimento di Hermione; lei riesce addirittura a vedere ancora qualcosa di umano nel mostro che è diventato e, forse, s'illude - nell'ingenuità del suo cieco amore - di scorgere in lui ciò che interpreta come "interesse nei suoi confronti". O forse, più semplicemente, non immagina nulla e le cose stanno realmente come pensa.
Mi piace molto l'alone di mistero che avvolge questa ff e ho deciso di aggiungerla alle ricordate <3
Grazie per averla pubblicata, adesso vado a leggere l'altra ^^

14/01/11, ore 21:38

Mi piace un sacco questa tua storia! Ho letto anche l'altro, quello dal punto di vista di Riddle. Considerando che ho una strana attrazione verso quel personaggio! Mi piacerebbero se riuscissero a stare insieme però!

28/11/10, ore 15:10

complimenti, è una storia molto bella.
è un po' malinconica, ma affascina sentire i sentimenti di hermione; sa che quello che prova è sbagliato, ma non riesce a non pensare a lui.
bellissima!
spero ne farai un altra simile!

28/11/10, ore 12:17

Dico Wow! Extra wow!
Bella e molto triste, davvero moooltoooo malinconica.
Bella, venuta benissimo.
Stupido Voldemort, hai visto che fra lei e Sirius non c'era niente? Rifletti prima d'agire!
Bella! Besitos