Recensioni per
Specchiarsi in te
di mazza

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
13/12/10, ore 17:46
Cap. 1:

mi sono sempre stupita di quanto si assomigliassero Leah e Jacob, in fondo, anche se tra i due c'è una differenza di comportamento abissale. e mi sono sempre stupita ancora di più che nè nella saga nè nelle fanfictions nessuno se ne accorgesse, o ne parlasse. tutto ciò è bizzarro a pensarci, perchè leah è misteriosamente schifata come personaggio, pur essendo a mio modesto avviso uno dei migliori della serie.
tutto ciò per dirti: brava, ottimo avoro storie molto carine, che prendono quei 5 minuti e che ti lasciano una piacevole senzazione di " è già finito?" al termine!

soprattutto in questo fandom è una cosa piuttosto rara.......

Recensore Master
13/12/10, ore 15:45
Cap. 4:

Ciao!
Non puoi neanche immaginarti quanto mi dispiace che la tua stra bellissima ff finisca qui. Spero che presto tornerai a deliziarci della tua più che fradita presenza, con un'altra storia. Questa mi è piaciuta davvero molto. Dopotutto, ogni storia è un'emozione nuova, no?
Allora: ci sono parecchie cose da dire, oggi.
Innanzitutto, ti faccio i miei più sinceri complimenti. Il capitolo era più lungo dei precedenti, ma non per questo noioso. Anzi. Poi, è scritto molto bene. Ora più che mai riesco a comprendere appieno i sentimenti tormentati della nostra protagonista, Leah. L'odio nei confronti di Emily, lo sconforto, nel sapere che ormai il cuore di Sam appartiene del tutto a lei.
Hai saputo, però, miscelare i suoi sentimenti a quelli di Jacob. Anche lui, dopotutto, ci è passato su. E tenta nel modo più consolante del mondo di aiutarla, di starle accanto, di alleviare, se è possibile, il suo dolore. Di farle sentire la sua presenza, il suo aiuto. L'abbraccia. E, nella maggior parte dei casi, un abbraccio dice più di mille parole. Anche se, come nel caso di Leah e Jacob, è solo una leggera stretta, una mano confortante sulla spalla.
Bè, che dire, se non che questo tuo nuovo capitolo mia ha davvero stupita?
Sono sempre triste quando una ff finisce. Come ho detto prima, una ff equivale a un'emozione. Ma, quando queta finisce, l'emozione non muore con lei. E tu, di emozioni, di sentimenti, ce ne hai donati davvero tanti! Complimeti, ancora.
Non potevi scrivere una cap, e una finale, migliore. Ci hai lasciate così, nel bel mezzo dei sentimenti della protagonista. E noi ci siamo rese conto che questi sentimenti sono davvero dolorosi, struggenti.
E ora, dopo questa recensione che non finisce più ( e me ne scuso ), ti lascio in pace ^^
Spero che tornerai di nuovo, con un'altra delle tue stupende ff.
Un bacio, la tua Giuly.

Recensore Master
07/12/10, ore 16:39
Cap. 3:

Ciao!
Wow! Che belle!
Ci credo che ci tieno così tanto...anche a me questa o-s piace particolarmente...più delle altre.
Spero di leggere presto la prossima.
Baciotti, la tua Giuly <3 <3 <3 <3

Recensore Master
30/11/10, ore 16:38
Cap. 2:

Ciao!
Che bello, anche questo cap...
Spero che il prossimo arriverà presto!
Baci, al tua G.

Nuovo recensore
28/11/10, ore 17:22
Cap. 1:

è una bella storia....e quando la continuerai sarà ancora più bella.....complimenti

Recensore Veterano
28/11/10, ore 12:45
Cap. 1:

Ciao, ho letto la drabble e ti do il mio giudizio. La storia quando è giudicata sbrigativamente, significa che presenta delle imperfezioni, a mio giudizio, specialmente se partecipa ad un contest. Nei contest ritengo necessario spiegare il motivo per cui la storia merita un certo punteggio o un altro, perciò capisco il tuo bisogno di risposte. A mio parere, avrei preferito che usassi la prima persona per narrare la storia, sarebbe stato più appropriato e sentito, in termini di emozioni. Le ultime due frasi mi hanno lasciata perplessa, perché non ho capito alcune parti. Quel "su di te", non mi convince. E' riferito al singulto? E poi, perché Leah? O il ricordo di sua madre?
Perdona le mie domande, ma, sinceramente, non riesco a capire. Spero comunque che non ti sia offesa, perché non era mia intenzione, ma se fosse stata una shot, avresti avuto modo di spiegare in maniera più esauriente, perciò il risultato, ed il giudizio della giuria sarebbe stato seguito da un commento esaustivo.

Recensore Master
28/11/10, ore 12:36
Cap. 1:

Ciao !!
Un' opinione ? Ma certo !!
Allora...per prima cosa, devo dirti che la tua o-s è molto bella.
Sinceramente, non avevo mai pensato al dolore di Jack, dopo che Harry è morto e che la "sua" Bells è partita per salvare il suo vero amore...
Poverino.
E poi, io adoro le one-shot corte.
Tristi, comiche, basta che siano corte.
E ora, ho appena finito di leggere la o-s perfetta per me...
Davvero. Mi è piaciute moltissimo.
Un bacione, a presto, la tua G.

Ps : ho appena pubblicato la mia prima storia ( si chiama Fear of you ), e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata...baci, la tua Giuly.