-baby sitter??why not-
di rocchia1988

17/09/11, ore 17:33

*^* Che capitolo...Emmett è sempre il solito, è sempre in mezzo anche se non lo fa apposta..Povero Eddino chissà se riuscirà alla fine a fare quello che vuole senza che nessuno disturbi XD

17/09/11, ore 00:50

oooh! un'altro capitoloo! ke belloo! voglio vedere km reagirà angy alla vista del tatuaggio! e edward alla vista delle fotoo! =P uffi.. spero ke tu riesca a postare prima di partire.. comunque.. un in bocca al lupo grande grande x l'esame! dalla tua fan n°1 miss robsten ;D

17/09/11, ore 00:49

ciao!
Mel è una matta, però un sacco divertente ahahaha
Mi piace un sacco il regalo che ha in mente Bella, non vedo l'ora di vedere la reazione di Edward e il uh dopo reazione eh ;)
Quel suo sguardo sognante però ha ragione Ben, povero Edward e ci trascina anche Angela che l'appoggia nelle sue pazzie LOL
Deve essere forte fare un servizio sono curiosa di quello che combineranno insieme ora :D
E cosi anche Mel fece un servizio fotografico e Charlie non lo sapeva ahahah
Dolcissimo il pezzo in cui esce dalla doccia *-*
un bacio alla prossima e goditi la vacanza!

17/09/11, ore 00:15

Ehi eccomi anche a questo capitolo. Certo che con te non so mai se leggere le tue note oppure no, perché quando leggo di problemucci non sto tranquilla. Il problemuccio per caso riguarda Jared? Spero di no, bella la sardegna dove vai di preciso? Spero che tu ti diverta ed in bocca al lupo per l'esame. Un bacio grosso.
Ti lascio con questo bel video

16/09/11, ore 23:07

ehi ciao, finalmente si è capito cosa ha di tanto importante da fare bella nel pomeriggio, anche se creare un book per darlo al suo ragazzo mi sembra un po' megalomania, ma vabbè quei due sono strani in tutto e una stranezza in più non fa male. e allora anche la cara mel ha fatto un book, chissà come sarà curioso di vederlo il caro vecchio charlie, a presto, bacio mary

16/09/11, ore 21:45

Chissa' come mai bella è rimasta cosi colpita dal fratello di mel xD ahaahahaha
Ma che bella l'idea di bella :) edward impazzira' per le sue foto :)
Bacio teso'

16/09/11, ore 21:39

"Vi avviso nel prossimo capitolo ci sarà un piiiiiiiiiiiiiiiccolo oppure groooooossissimo problemuccio"......perchè questa tua frase non mi piace per niente e mi fa accapponare la pelle?
Si potrebbe sapere almeno cosa riguarderà? Forse Edward vedrà _Jared con Bella ed essendo gelosissimo scoppierà un quarantotto? L'importante è che poi facciano pace....e che pace!

16/09/11, ore 21:10

Bella vuol far morire Edw con le nuove foto ahahhahah sono molto curiosa di sapere come la prenderà :)
Ma ho la sensazione che deve succedere qualcosa di brutto tra i due boh spero di sbagliarmi :)
Al prossimo

16/09/11, ore 21:03

wo, bella lo vuol far morire il suo amore, chissà come ci rimarrà eddy appena vedrà le foto di bella??????? adesso mi hai messo l'ansia adosso, che cavolo deve ancora succedere a questi due??????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

14/09/11, ore 16:53

Ahahahah Questo capitolo mi piace un sacco.. Il ' come sei manesca sister' mi ha fatto morire dalle risate.. e poi ui..:Q____ sei una fan dei 30 second to mars?? Vabbè sei stata bravissima Ciaoo:DDD

09/09/11, ore 23:35

ehi eccomi all'ultimo capitolo, dire che sono morta dalle risate è poco, io credevo che si sarebbe fatto beccare nudo da qualche professore. ma mai avrei creduto che fosse stato tanto stupido da credere a ciò che gli ha detto bella e si è pure baciato con gusto la professoressa. ha anche minacciato jessica, come ha detto angela mai mettersi contro bella swan. ora sono in pari con gli aggiornamenti e finalmente posso stare tranquilla a presto un bacio mary

09/09/11, ore 23:26

hai capito la piccola bella che voleva fare sesso telefonico, ma poi perchè si è inventata la scusa del ciclo? vai a capirla. comunque edward si è salvato in calcio d'angolo con quella scusa che ha rifilato alla madre sul perchè del ritardo, magari poteva anche avvisare, giustamente poverina si è preoccupata con le strade ghiacciate a causa della neve e loro non tornavano. ora passo all'ultimo aggiornamento

09/09/11, ore 23:21

eh eh eh lo avevo immaginato che quella che avesse visto carlisle fosse bella, e destino vuole che poi passasse davanti il negozio in cui era edward, per fortuna o per sfortuna l'odiosa commessa si è messa davanti così hanno evitato l'imbarazzante discorso del cosa ci fai tu qui? e addio sorpresa per natale. certo che sono proprio curiosa di sapere cosa si è tatuata bella. figa l'idea degli orologi con l'immagine, ancora più figa se le immagini potessero cambiare, tipo i porta foto digitali. comunque carlisle ha fatto un regalo da niente vero? giusto una cosuccia di bulgari, solo spiccioli

09/09/11, ore 23:14

ah ah ah oddio questo coach è proprio simpatico, ha anche dato una grande opportunità a ben, ma è stato onesto dicendogli che non l'avrebbe fatto giocare, però sai che emozione e che nervosismo, proverà tutto su pelle, parlo per esperienza, la prima volta che feci da panchina nella squadra di pallavolo di serie superiore era la prima divisione, alla seconda partita mi ha fatto pure giocare, fino a che non siamo arrivate in serie c, poi ho smesso per infortuni e per l'università. comunque credo proprio che in quel negozio trasgressivo ci sia la nostra bella...

09/09/11, ore 23:09

mmm allora il bravo ben ha iniziato gli allenamenti con loro, mi fa piacere, come mi fa altrettanto piacere che newton stia a casa con il naso rotto, se l'è proprio meritato. ovviamente il nuovo tatuaggio, se così lo possiamo chiamare, di edward non passa inosservato, fenomenale il coach che gli dice pure di coprirlo per evitare brutte figure in eventuali interviste.