Just for now
di Kei Sagano

20/10/11, ore 12:13

aaaah!
Prima mi porti un'emorragia senza pari ed ora gli occhi a cuoricino *w*
no vabe prima o poi ci rimango secca sulle tue storie *w*
Sono bellissime! Sono alla seconda ed adoro anche questa U_U
La lemon è sempre...WOW...cioè che poi ci sei portata davvero O_O ognuna è diversa dall'altra ma il risultato è sempre lo stesso : epistassi XD
Ho adorato profondamente la fine
quasi ci stavo piangendo che Law si fosse sentito abbandonato ç.ç e invece guardali lì, Kidd, che gli porta anche la colazione a letto!! Kidd fa assaggiare anche a me come cucini =ç=
ancora complimentoni cara *_*
corro a leggere le altre U_U

29/11/10, ore 21:12

Mi piace! Mi piace! Mi piace!! *___* Sono bellissimi insieme xD

29/11/10, ore 18:35

mmh, mi piace, anche se, effettivamente, loro sono mooooolto occ, ma sono anche tanto kawaii *_*
vorrei solo farti un po' di precisazioni (sono una persona pignola XD ) dovresti correggere da "in corso" a "conclusa" (perché mi sembra di capire che finisca qui) e da verde a rosso ^_^

28/11/10, ore 19:27

Horo horo horo horoooo!!! la prima che commenta sono proprio iooooo!! SUUUPEEERRR!!!!
*fa la posa stole franky*
Sì in effetti la storia e un pò OOC, non ci vedo prioprio i due capitani dicharare il loro amore, ma dall'altro canto è un racconto molto dolce che mi ha toccato io cuore, come solo tu puoi fare! Mi è piaciuta molto! Un opera d'Arte!
Una cosa però... "Non potrei mai andarmene non adesso che ho trovato qualcosa di più prezioso dell'One Piece" Questo genere di argomento lo presento molto nelle mie storie, ti sei percaso ispirata a me!? O__O
se è così, ne sono contenta! XD
*rilegge il racconto*
ora posso morire felice!!!
Soddisfatta di essere una dei prima a recensionare!