Mary Sue Rules
di Yusaki e Oz

09/07/14, ore 12:36

Wow! Quella docile fanciulla svuota il frigo con cotanta bellezza che son rimasta anch'io ammaliata!
Anche se sono esplosa quando ho letto "Ormai fuori di sè ed al massimo dell'OOC" stavo morendo XD
Anche se, piuttosto che l'asinello, Pasqua poteva divorarsi un agnellino no?
...
Pessima...lo so...
Meglio che la finisco qui, quindi...
COMPLIMENTI!

27/09/13, ore 14:31

Assolutamente fantastica! Quale leggiadra e angelica creatura è Pasqua! Che grazia, che portamento! Il suo particolare modo di svuotare i frigoriferi è impareggiabile.
Complimentoni per l'idea, è divertentissima, Pasqua Sue è ormai diventata un'icona di femminilità. E la Luna non poteva fare altro che sorgere in anticipo per dare l'atmosfera giusta al finale tra la nostra eroina e il virilissimo Polonia.
Anche le parti con Inghilterra e America erano bellissime, (OOC a palate per UK, urrà!), ma ora sono un pochino preoccupata per Russia: si riprenderà mai oppure le sue ossa resteranno per sempre gelatina spiccicata?

09/09/13, ore 01:22

Oh Santo Cielo.Credo di...credo di essermi perdutamente innamorata di Pasqua...Ora uccideró Polonia e lei sarà mia,per sempre!MWAHAHAHAHAH!! *Si strozza* Ahem...*tossicchia* okay,no,adoro troppo Polonia e poi lui è tipo,totalmente favoloso!Come potrei ucciderlo? A parte questo,ho riso tantissimo x'D

02/11/11, ore 18:55

XD O my... è stupenda! *si butta al suolo* stupida me che non si è deliziata prima dell'ammaliante visione della signorina Sue... Credo di essermene innamorata perdutamente<3
... Ma anche no. Un minimo di amor proprio lo tengo ancora.
è in assoluto una delle fic più splendidamente demenziali che abbia mai letto. E non sto scherzando(N.B. il fatto che sia splendidamente demenziale dovrebbe esser preso come un complimento. No, lo dico perchè... Non si sa mai...)
Oh... Polonia virile è la fine del mondo XD certo che Pasqua non lo sostituisce con Lud. Non regge proprio il confronto! cioè, lui è tipo troppo u.u avete capito, no? è totalmente troppo, no?
Adesso recensisco a circa un anno di distanza dalla pubblicazione della fic, nella speranza di un prossimo capitolo.
:) bye.

26/07/11, ore 18:09

Devo ancora capire cosa mi abbia fatta ridere di più, se il fatto che ho letto, purtroppo, storie simili che si spacciavano per storie serie, le locuste, la Russia nota località balneare, Arthur OOC come nelle peggiori fyccine, la virilità polacca, la casa con dodici figli con i pony o l'Isola di Pasqua come prima potenza mondiale. O forse scoprire perché i Moai non si muovano.
Devi capire che è la mia qualità preferita di teina! Mi ha uccisa, sappilo, avevo le lacrime agli occhi e mia madre che mi richiamava all'ordine e temeva soffocassi.
Lituania scambiato per una donna mi ha fatto lo stesso effetto. Povero Lituania! E ci credo che va' a sopprimersi dopo che mette "macho" e "Polonia" nella stessa frase!
La conclusione con Germania vs Polonia mi ha definitivamente uccisa, nonostante ciò, il popolo chiede il bis, quindi andrò a guardare se esiste un seguito o qualcosa del genere.

30/11/10, ore 19:29

mi sa che è passata da me *alza mano* il mio frigo è vuoto e io l'ho lasciato pieno T^T e poi...e poi...beh, come non rimanere affascinati dalla proverbiale forza, determinazione, incredibile bellezza di pasqua? così decisa a realizzare il suo destino, così felice di essere fuggita a quel padre crudele...forte nonostante le privazioni a cui fin dalla tenera età è sottoposta...povera piccina...
ok...
....
... no, seriamente...XD è meravigliosa e ameria mi fa morire...russia non ne voglio parlare anche perchè ultimamente se sente "yusaki e Oz" va diretto ad armare le bombe nucleari per tentare di farvi fuori al più presto possibile...XD
Scozia si chiede intanto se mai sarà disegnato da himaruya san...e chiede di esserci anche lui nelle fanfiction per ridicolizzare hambaga e stuprare inghilterra mentre i nordici a caso tentano di capire se pasqua sa che esistono, nel caso tentano l'allunaggio XD
continuate presto, mi raccomando...che vita sarebbe sena yu e oz??
Neph

29/11/10, ore 19:03

....Non ho parole per questa ennessima fantastica Fan Fic creata da voi!!!
Cioe Pasqua Sue e straordinaria, la stimo u.u cioè vi stimo!
Sono curiosa di sapere chi sarà il prossimo personaggio!
( non vorre fare richieste ma sarebbe divertente vedere Giamaica come nuova pers xD haha...scusate l'intrommissione u^u")

29/11/10, ore 00:38

Oddio... Sono imporvvisamente diventata non so cosa e ANCHE IO AMO!!! quella leggiadra creatura blablablabal... Oddio!!! Le Marysues!!! dobbiamo proteggerle, perchè sono davvero, PROPRIO in via di ESTINZIONE!!! *calcia via ironia* ok, a aprte gli shcerzi, me ama la demenzialità XDXDXD, e avete davvero avuto un'idea moooolto carina di dedicare le cose alle Mary Sue. La prossima chi è? Urzkbekistan?? XD... bene... alla prossima!!

28/11/10, ore 19:38

AHAHAHAH! Ma siete mitiche! Vi adoro! Ahah! Ma dai XDDDD ma è miticissima! Comunque credo che la sua fame non sia paragonabile alla mia: io riuscirei a fare fuori perfino l'intero pianeta! Non vedo l'ora di vedere la miticissima altra Mary Sue.
E comunque no, non invido Pasqua Sue, sorry.