Desolation Row
di nainai

11/12/11, ore 20:21

Uuh figo **
E' davvero un bel prologo, si preannuncia una fan fiction interessante **

Mi piace questo rapporto fra Frank e Gerard, quasi una simbiosi :) e anche il fatto che in tour si isolino dal mondo esterno, pensando solo a loro due ...
Brava, davvero! Mi piace molto :D
(A parte che il titolo mi fa impazzire ahbjsidksagdhdfjksghfjksdhgsdhjkf)

09/11/11, ore 23:37

Ciau! *W*
Avevo in mente di leggere questa storia prima o poi... Ma il mio prima o poi è decisamente particolare, tant'è che me ne sono dimenticata, e inoltre non è che mi rimanga tantissimo tempo per leggere. E poi odio leggere al pc.
Tralasciando questa marea di cacchiate, ti dico che questo prologo è interessante, molto, purtroppo conosco i My Chem da un tempo relativamente breve, quindi non riesco ad immedesimarmi troppo bene nell'atmosfera di quel tempo che ha caratterizzato troppi cambiamenti... Ma se è una bella storia, varrà la pena di leggerla.
Continuerò! ;)

16/03/11, ore 23:08

Non so se mi voglio male o se, memore di ciò che ho appreso negli anni - e cioè che l'etichetta "slash" può essere ignorata a volte - mi sono apprestata a mettere mano su Desolation Row e mi hai, palesemente, ammazzata. I pensieri di Frank sono fluidi, sono tinti a chiare tinte nonostante racconti di un misto di cose non pensate/non volute/non cercate e che dovrebbero essere sfumate, ma che al lettore-confidente paiono lampanti. Attraverso la ricostruzione della fatidica San Bernardino sei riuscita a ricreare l'atmosfera di un rapporto morboso (manicale e necessario) che abbiamo potuto vedere tutti attraverso le dirette del Warped. Ciò che mi ha colpito è come sempre la prosa e l'utilizzo della voce narrante di Frank, con cui non ti avevo ancora vista all'opera. Bellissimo questo primo capitolo, assolutamente toccante come la chiusura "Lei era lì, i confini dell’universo si erano spezzati ed il mondo vero veniva a svegliarci tutti." perché credo tu abbia ricreato alla perfezione quel senso di alienazione con cui ogni band è costretta a fare i conti. Ed ora dovrò recuperare il tempo perduto!

28/11/10, ore 18:05

non so che dire di questo capitolo, dice tutto e nulla allo stesso momento dato che è frank che si sta confessando. attendo con estremo interesse i prossimi capitoli, sperando che riescano a incuriosirmi e a prendermi, specie se si tratta di una frerard di cui sono una fan!
ciao

28/11/10, ore 17:20

Tu per caso stai cercando di ammazzarmi in un modo assurdo che ancora devo capire? No, perchè se così fosse dimmelo chiaro tondo! XD
Appena ho letto il titolo mi sono detta che dovevo leggere la storia e diamine, ho fatto proprio bene! Ho ancora Desolation Row live a Parigi che mi risuona nella testa (giorno di concerti oggi!) e i loro volti negli occhi.
Il pov di Frank è fantastico, la descrizione di questa assurda partita a poker in cui ne lui, ne Gerard sono i vincenti è senza dubbio azzeccatissima. I suoi sentimenti poi sono stupendi e la malinconia che aleggia da alla storia un qualcosa che non so spiegare.
Aspetto sviluppi non solo tra i due ma anche nella (adorabile) figura di Jamia.
XOXO