Speak Now
di Cinquemmezzo

30/12/14, ore 15:10

Che sono teneri! <3 __ <3
Beh che dire, è un clichè quello della confessione all’ ultimo momento e dell’ abbandono sull’ altare, anche se nelle vesti opposte, eppure la storia mi è piaciuta lo stesso, credo che potresti anche fare un continuo sulla loro vita insieme :D
Spady96

03/01/14, ore 09:46

Bravissima...... iniziando da questa one-short potresti scrivere il continuo in forma di storia, cioè con i capitoli. Sei stata bravissima e mi piace molto il modo in cui scrivi. Pensacu, potresti scrivere una storia....
Lullabi2000

31/12/10, ore 19:27

Gio... Trovo che questa drabble sia così bella che ne stamperei un sacco di copie e l'attaccherei in tutta la casa così da leggermela tutto il tempo! E' stupenda, dolce e... stupenda, ancora!

22/12/10, ore 00:03

**! Che bella! Una storia veramente bellissima! Adoro la coppia Lily e scorpius e dopo averla letta non ho potuto fare a meno di recensirla subito! L'idea è molto originale, certo Lily poteva anche parlarne prima con Scorpius invece di mandare a monte il matrimonio, ma poi non sarebbe stata la stessa cosa! Cmq anche se è solo un'oca starnazzante mi ha fatto un pò pena la sposa lasciata sull'altare, chissà quanti guai passerà Scorpius appena tornerà nella chiesa!! Ahahahah! Ancora complimenti! Ciaoooo! :D ellaella

01/12/10, ore 18:54

Stupenda!
E dire che questa ff è stupenda è poco!
Davvero bravissima,mi piace tanto.
La trama,le descrizioni,come è scritta. Mi è piaciuta davvero tanto!
Complimentoni!
Spero davvero che tu n scriva altre su Lily e Scorpius (che sono la mia coppia preferita)
Bacioni
Virginia

01/12/10, ore 12:35

Bellaaaaaa, mi è piaciuta da morire!!
Complimenti, l'idea è veramente originale ed è scritta proprio bene!
Come ti hanno fatto già notare, l'unica pecca è che a volte passi dalla prima alla terza persona...nel senso a volte Lily è in terza persona e a volte è come se fosse lei a raccontare la storia!
Ma a parte questo, che succede solo in piccoli punti, la tua storia è perfetta!
Ancora complimenti!

01/12/10, ore 00:06

No questa storia è bellissima, scrivi benissimo, è originale, mi è piaciuta davvero tanto, poi loro due li adoro in modo particolare.
Spero di leggere altre tue storie.

30/11/10, ore 18:03

bellissima!!!! dritta tra le preferite. mi è piaciuta molto, sopratutto il pezzo della loro dolce sfuriata, spero che scriverai presto altre ff con il paring L/S, uno dei miei preferiti. scrivi molto bene, la storia mi ha " trascinato" dentro. baci, a presto _giulietta malfoy_

28/11/10, ore 19:50

Bella bella bellissima!
Scritta più che bene direi, e molto originale! Ovviamente
trovo tristissima la parte in cui lei si dichiara ed è convinta che lui non ricambi, o quando
piange sola sulla panchina, ma poi con il finale ti sei pienamente riscattata :)
E adesso vado anche ad ascoltare quella canzone che ti ha ispirato tanta meraviglia *-*
Unico punto, sulla forma: nelle ultime frasi Lily parla di Scorpius dandogli del "tu"
tipo "Mi guardi" ecc, mentre prima parlava di lui in terza persona...
ma chissene in fondo, è una Lily/Scorpius, posso far passare tutto! :)