Only Jisbon
di Neffie

09/12/10, ore 22:13

Waaaa completamente in estasi sono *__________*
Quella puntata mi è piaciuta. Insomma, quella donna merita un po' di svago, e Mashburn (si chiamava cosi^ Ho subito rimosso XD) sembrava fatto a caso suo.
Certo, preferivo qualche parolina di gelosia nei confronti di Patrick, ma vabbeh mi sono "consolata" con l'episodio seguente (3x08).
Mi stai facendo venire in mente qualche one-shot sul Jisbon XD
aaaah mi lascio troppo contagiare XD
a prestoooo ^^

ps: sto leggendo le tue ff come se stessi bevendo un bicchiere d'acqua. Semplici, corte, ma che arrivano dritte al cuore e rispecchiano perfettamente i pensieri dei personaggi.
Complimenti! ^^

28/11/10, ore 23:29

Il fatto è che è perfetta e IC
e, per quanto io sia contenta che Lisbon abbia un rapporto con Walter... anche se lo vedo molto precario lui...
io trovo che Jisbon reghi su tutto! punto.
vedi, io, Aoko, Soarez, Evelyn, Doralice, abbiamo un messaggio molto... utopico, sì, siamo fini... su fb. alcune sono state traviate e portate a metà tra il Jisbon e il Chisbon, e trovano difficoltà a scegliere tra Jane e Cho di figosità (lo so che non si dice). Io sto per Jane sempre...
devo iniziarti a quel messaggio... ma avresti qualcosa tipo un odissea e un iliade messe insieme da leggere per metterti in pari!
bene, questa Drabble mi piace moltissimo e Jane gatto è troppo perfetto!!
fanne presto altre!
e spero che prima o poi ti cimentarai anche con qualcosa di più lungo...
xD
ciao chicca,
Sasi

28/11/10, ore 22:27

sei tornataaa!! XD XD
ti avevo detto che l'ispirazione arriva sempre quando meno te lo aspetti ^_^
comunque...di la verità, questi giorni senza computer ti hanno fatto verire una acutissima astinenza da Jisbon, ne? XD
si vede da questa flash!
ma, ehi! io adoro Walter U_U è secondo soltanto a Kim...ah, il mio Kim *.*
vabbè, non divaghiamo.
comunque sono l'unica a trovare Jane odioso, quando legge così Tess? non le lascia un minimo di privacy >.<
se qualcuno lo facesse con me mi irriterei moltissimo.
beh, fortuna che io non sono Tess XD
bene bene!
non posso far altro che dirti: Bentornata!

ps. com'è the Social Network"?

28/11/10, ore 20:53

Ti invidio...ma come fai??
In  10 righe hai scritto una cosa fantastica!!
Che si racchiude tutta in tre frasi:

Buffoso lui che fa Pfff, io lo faccio sempre e posso assicurare che non c'è modo migliore per descrivere certe frasi. Perchè Pfff è una frase u.u
vuol dire: "Ma dai, che vai pensando!!" :D

-Perchè mi ami!-
Ecco Tessie, ascolta Partick, che ne dici?? Non trovi che abbia ragione? Che ami lui e non Walter?? (Anche se ammetto che prima di vedere la 3x08 ho pensato di abbandonare la mia coppia preferita)

W Jisbon!!
Ebbene sì, questa è la terza frase, che racchiude tutta la tua bravura, non scherzo. Credo proprio che dovremmo sentirci su facebook, ma stai attenta a Serena, che potrebbe traviarti come ha fatto con me, Evelyn e Doralice xD

Spero di leggere presto un'altra drabble,
baci,
Giulia

28/11/10, ore 19:37

Ohhhh bentornata con un'atra delle tue favolose drabble! *me è diventata tua fan u.u*
Non potevo non recensire anche questa volta!
Da dove comincio?!

-Pff...- Sbuffò Patrick.- Un rapporto duraturo... sei proprio sciocca Lisbon!- Mormorò ridacchiando e avviandosi verso il cucinino.

Stupendo!XD
Ecco.. "Pff" è assolutamente parte del vocabolario di Patrick! *o*
Me lo immagino con la sua solita faccia da idiota a prendere in giro Lisbon, tutta imbronciata!xD
Seriamente, mi è piaciuta, semplice e straight to the point, come sempre. Anche se devo dire che la svolta Lisbon/Walter non mi dispiace, Patrick, è sempre Patrick. Non c'è nulla da fare XD Lisbon non avrà scampo U.U
Continua presto, spero di leggere altro!!Un bacione grandissimo e buona continuazione!
Francesca.