Hush
di zoisite

09/02/12, ore 20:40

Dici che è orribile e vuota? Bè a me è piaciuta. L'ho trovata molto passionale. E ce lo vedo John a saltargli addosso. Ne ha bisogno. Ne hanno bisogno. Entrambi.

13/06/11, ore 02:09

o cavolo è bellissima!
Mi piace molto la descrizione di John, delle sua abitudini, del suo passato militare, e adoro l'immagine di Sherlock che gli suona il violino e gli lancia una delle sue occhiate con quegli occhi magnifici *ç* é logico che la cosa finisca con vestiti ammucchiati sul pavimento U.U
Bellissima anche questa shot! =D

30/03/11, ore 01:25

Io ho sonno e la mia capacità espressiva è ormai azzerata ma questa fic mi è piaciuta tantissimerrimo.
John è adorabile come al solito, e Sherlock meraviglioso. Così... dei, quando suona il violino tenendo John letteralmente sulla corda... e quando si mette a contare sapendo che il suo coinquilino tornerà da lui...
Ho amato circa tutto in questa fic.

12/12/10, ore 20:03

Mi è piaciuta un sacco *3* E penso che John non volesse davvero chiedergli di suonare il violino, solo che povero tato non è capace di dire le cose direttamente - almeno con Sherlock. XDD
Sarah sei inutile, sparisci e_e. *prende l'attack e incolla quei due pazzi assieme*

30/11/10, ore 00:57

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw. *esplode tantissimo* no ma che belli sono *ww* no no altro che schifezza, è bella ;_; tanto ;_; loro sono gestiti bene e sono bellissimi (oddio Sherlock che suona il violino quanto sei beeeeeeello) e quindi un miliardo di pollici in su XD scemenze a parte, no è davvero carina, ho approvato tantissimo *wwww* poi loro sono sempre di un bello che ammazza T___T

29/11/10, ore 16:44

Ma Sherlock restava inafferrabile ed il dottor Watson, medico militare e reduce di guerra, uomo dall'incrollabile tempra morale, non vedeva l'ora di restare da solo con il proprio coinquilino, nell'appartamento al 221b di Baker Street, per fotterlo, fotterlo e fotterlo.
E allora SIA!!! *balla la conga*
Se fossi stata sola al momento della lettura ti assicuro che l'avrei ballata davvero! XD *momento fangirlingaro*
Che dire? ... Stupenda!! Sherlock che suona il violino aka preliminare ... sogno!! *ç*
Stai tranquilla: mi do dell' "azzeccata" da sola! ^___^
Bacioni! A presto! <3

28/11/10, ore 22:04

Zoi, non sono fisicamente in grado di commentare a questa cosa. E' troppo, davvero troppo, in questo momento e alle mie condizioni fisiche e spirituali.

Uddiu, non sapevo stessi scrivendo! >O<

Sono così contenta che tu sia tornata a scrivere di loro. Ti riesce sempre meglio.
E' tutto decisamente IC, decisamente misurato, decisamente perverso.
La richiesta di John (un'esecuzione al violino, per lui, da Sherlock) mi ha fatta imbizzarrire molto. Soprattutto perché ho immaginato IL TUO imbizzarrimento, mentre scrivevi.
Ne voglio ancorah! °w°

28/11/10, ore 22:00

Adoro questa fiction, è strepitosa! Mi piace moltissimo...adoro il loro rapporto e non vedo l'ora che John rompa con Sarah, perchè non sopporto di vederlo con lei...sono troppo fissata con la coppia John/Sherlock! Brava

28/11/10, ore 20:28

Ma come orribile e vuota?!  Spero tu stia scherzando! è_é
A me questa fic è piaciuta molto, ho adorato lo stile che hai usato e anche l’introspezione di entrambi, quel rapporto strano ma reale e dolce a suo modo (con quei due, niente è normale o ovvio, no?) che quei due hanno costruito, fatto di piccoli rituali e conoscenza reciproca.

A questo pezzo ho riso come una scema XD perché hai inquadrato John alla perfezione, partendo in modo serio e analitico ma la fine della frase va verso tutt’altra parte:

Qui c’è un errore di battitura, magari ti fa piacere saperlo per correggerlo. ^^
Frattanto con Sarah le cose erano quasi arrivato (arrivate) al dunque

Bellissima questa immagine, la trovo estremamente visiva *O*:
Che serbava già ai suoi piedi, accanto alla poltrona: lo strumento nella custodia sembrava un cagnolino in attesa di ricevere attenzioni.

Senza contare quell’ “Hush” finale, che non sapevo cosa significasse, quindi l’ho gustato ancora di più, arrivata a fine fic. Trovo sia perfetto, per zittire un tipo gattesco come Sherl!

Alla prossima, e fa che sia presto, non importa se lunga o corta! ^__=