Love's Labour Backstage
di WYWH

22/11/14, ore 17:13

Oddio è stupendisssssssimo! Ho riso da morire per le battute che hai inventato e alla fine ho pure pianto... mi dispiace molto che sia finita... mi ci ero affezionata! Sei veramente brava/o. Peccato che sia finita... la rileggero ancora e ancora e ancora senza mai stancarmi! Bellissima!

02/12/10, ore 08:14

It ENDED????? TT______________TT

No.... NONONONOOO!!!

I NEED MORE FICCIES LIKE THIS FROM YOU!!!!! *beg*

And again...thanks for Julian/Amy proposal of marriage, I could not be more happy. I only hope it will happen soon in the original series even though they haven't completed their medical study at university yet, because they have been with each other for nearly TEN years long, and has been considered the BEST couple ever..............

More over, Mark/Maki should be "tempting" the way they are in your fic too. :-)

Okay, wish you many joyous time in your life! ;-)

28/11/10, ore 22:02

*_* ed eccoci al gran finale! *Mela tira fuori i kleenex*

Scena I: LOOOOOOOOOOOOOL! TEPPEI IL SARTO!!! *O* MA LO ADORO!!! *O* CHE CARINIIIIIIH! *muore d'amore* XD e bellissima la scena di tutte in lacrime, tranne la regista XD LOOOOOOL
Scena II: PUAHAHAHAAHHAHAHAAHAH!!! BELLISSIMA SCENA!!! Poteva finire solo in questo modo per il vestito maledetto e malefico!!! XD *_* e io partecipo all'augurio di Yayoi! YEEEEEEEH!!! Vogliamo l'oscar per Teppei!!! *O*
Scena III: *w* che puccina la nostra regista (:****) ed io qua voglio leggere della famosa 'altra storia' X3 *ridacchia perfidamente e pucciosamente insieme XD il che è inquietante!* *_*
Scena IV: *O* SIIIIIIII! Non poteva essere altrimenti!!! *o* *standing ovation per la regista!*

*Mela rimette via i kleenex dopo averne finito una confezione intera XD*

:* ma sono io che ringrazio te per aver scritto una storia bella ed appassionante come LL e per aver creato questi divertentissimi backstage che mi hanno tenuto compagnia ancora un po' dopo avermi lasciata orfana della storia principale! Sono stati una lettura piacevole e divertente! :******* Aspetto con ansia le tue prossime storie (una già la sto seguendo *mwahahahaha*)!
E, ancora una volta, Complimentissimi!!! ;*****
(Recensione modificata il 28/11/2010 - 10:03 pm)