Ti Amo
di ice_cream

15/01/11, ore 15:54

Che che che... BELLA *___________*
Mi piace quest'idea della macchina che si ferma in quest'area piena di alberi!

Ecco le frasi che mi sono piaciute:

-Vedi Castle, forse non hai ancora capito, che anche se molte donne vorrebbero trovarsi in questa situazione, io non sono tra quelle. -
(Beckett avrebbe risposto decisamente così!!)

- Stavo per dirti che io e Demming ci eravamo lasciati... - Kate fece una faccia strana, insicura.

- Ah, tutto qui? E perchè volevi dirmelo? - chiese lui speranzoso.

- Bè, perchè .... l'unico motivo per il quale ho deciso di chiudere con lui... eri TU. - Kate diventò rigida. Aveva paura che lui non ricambiasse i suoi sentimenti.
(questo è il pezzo più bello!!!)

Mi piace molto questa FF, continua così!!

Un bacio, Chris!

29/12/10, ore 23:06

Molto bella, dolce e romantica, mi piace davvero il tuo stile, per cui metto sia te che la storia tra i preferiti.

28/12/10, ore 11:26

La mia preferita si merita un posto tra i preferiti xD

04/12/10, ore 00:11

Un Castle tanto cucciolo da cuore a mille. Ok sul telefilm non vedremo mai un episodio simile probabilmente, però quante fans vorrebbero vedere una scena simile... Brava.

02/12/10, ore 16:30

Molto Carina!
Brava Brava Brava!
è veramente molto dolce!
Magari capitasse a me una cosa del genere!
Di sicuro non vederemo mai una cosa del genere nella serie
e per fortuna qualcuno scrive di questi episodi che tutti nella nostra testa ci immaginiamo!
Inoltre mi piace il modo in cui scrivi =]
Ancora complimenti!
Angol,

02/12/10, ore 14:02

Carina, sul serio. Perfetta per chi, come noi, non riesce ad aspettare 40 ( odiosissimi capitoli ) per un Ti amo. ^^
Unica pecca, penso tu ripeta troppe volte i loro nomi, sarebbe meglio variare, con aggettivi o nomignoli, perch dopo un po' diventa ripetitivo. :)
spero scriverai ancora perchè ( Tutti: non lo dirà ancora vero? ) scrivi troppo bene! ( tutti: ._. l'ha detto! )
ehehe
Teme x Dobe

29/11/10, ore 23:39

Ciao!! Davvero bella questa one shot... la storia è molto dolce, anche se nel telefilm non penso che le cose succederanno così velocemente!
Hai fatto bene a concentrarti su un solo capitolo, i risultati si vedono e sono decisamente migliori della storia precedente.. complimenti!
C'è ancora qualche errorino e qualche cosa da sistemare ma tutto sommato il romanticismo e l'ironia di Beckett vincono su tutto...
Grazie mille per avermi fatto sorridere e per avermi fatta sciolta di fronte a quest'immagine :-)
Baci a presto! Berenike

29/11/10, ore 18:50

La storia era fantastica e anch'io non aspettavo altro che una simile dichiarazione, ma un errore che forse hai commesso sta nell'aver scritto che Castle aveva ritrovato sua moglie solo per vedere la reazione di Beckett , perchè secondo me suona un po' male. Anche se tu stessa sai che il personaggio farà quella cosa per un determinato motivo tu devi cercare quasi di nasconderlo e di esprimerlo in un'altra maniera. Il fatto sta sempre nella suspence.
Ancora grazie per la tua bella dichiarazione.

28/11/10, ore 21:39

è bellissima complimenti!! è dalla prima puntata che sogno una scena del genere....fai una seconda parte! non so il ritorno a new york come coppia!! sarebbe molto interessante...

28/11/10, ore 20:55

complimenti per la tua one-shot, è bellissima. mi sono sempre immaginata così la dichiarazione del loro amore. davvero complimenti, è già nei miei preferiti la tua storia!
se ti va puoi leggere la mia storia, sempre su Castle e Beckett, anche se si discoscta u pò dall'originale: si intitola "La nostra vita è come la colonna sonora di un film..." Ciao! XD