Dear Santa Claus, my name is Peter Minus.
di blackpearl_

14/12/10, ore 19:43

ah, Pete!
povero, un po' mi dispiace che sia così sottomesso al mia James. ma lui gli vuole bene, gli dimostra affetto sottomettendolo xD
immagino che tutto questo formaggio sia una chiara allusione al suo futuro di topo, erro? ottima trovata =DD

a me Peter mom piace particolarmente, però ahimè era un Malandrino, perciò qualcosa di buono doveva pur averlo, no? l'hai reso molto simpatico e divertente, con questa su mania per il formaggio, ma anche la sua super-venerazione di James e Sirius è buffa =D

uhuh, non vedo l'ora della prossima! chi sarà? Lily, per caso? ah, lì non so davvero cosa aspettarmi!

a presto (spero xD)
Marty

01/12/10, ore 18:27

Oh *-*! Anche questo capitolo è incredibile! Tu-sei-un-genio ;) Ahahaha stavo morendo dalle risate quando hai descritto Sirius e James, la sua indole lecchina non si smentische neache davanti a Babbo Natale xDxD
Complimeni e a presto col prossimo capitolo,
Baci
Rem

01/12/10, ore 16:27

Sapevo che avresti dato a peter l'umiliazione più colossale di tutte! Muhahah deodorante al formaggio?? Ma così il povero e finissimo olfatto di Paddy deve sopportare la puzza, che schifo!!
Mi hanno fatto morire le descrizioni di James e Sirius ("Insieme al mitico, superbo, bellissimo, fantastico, supermegagalatticoalcubo amico (amico!!!!!) James Potter e il grande, superiore, supermegagalatticoalquadrato amico (amico!!!) Sirius Black") muhahaha sìsì, umilialo, infierisci ancora di più!! Sottolinea il divario di figaggine tra i due Malandrini e il sorcio!!
"Babbo Natale, anche se non esisti, sei stato parte integrante della mia infanzia." Ammettilo Gin, anche più a lungo dell'infanzia *fa la faccia stronza e si piglia la solita padellata sui denti... che le cadono*
Sono un po' indietro con le storie... ç_ç Perdono! Cerco di mettermi in pari più in fretta possibile *va a cercare eventuali aggiornamenti di Gin*
Bravissima come al solito fidanzata virtuale!
Kisskiss&hovogliadicioccolatomasonoadietaevorreisuicidarmi ç_ç

30/11/10, ore 21:45

Oddiooooo! xDDDDDDDD Ahahahahahahahahah! xDDDDDD
Esilaranteeeeeeeeee! xDDDDDDDDDDD
Questo dimostra che Minus è completamente e assolutamente psicopatico! xDDDD Non che avessimo dubbi! ù.ù

Dog

29/11/10, ore 23:01

Quanto lo odio.
Mi dispiace, ma io Minus proprio non lo sopporto u.u
E' così stupido che chiede tutto al formaggio! (Sarà che io odio il formaggio, tutti i tipi, tranne forse due o tre XD)
Che ne dici se gli regalo una bella bomba a mano al sapore di emmenthal? <.<
Che poi la cosa che mi sconvolge di più di questo personaggio, non è la sua stupidità (Be' sì anche quella) o la sua stronzaggine (Be'...forse anche quella), ma il fatto che James, Sirius e Remus fossero suoi grandi amici <.< E' questo che mi sconvolge <.<
Ok, va bene, va bene, me ne vado u.u
Resta il fatto che io lo odio, e che adoro ogni cosa che scrivi :D

29/11/10, ore 21:38

Oddiiio :)
Stavo aspettando quella su Minus da tanto tanto tempo.
Gli effetti si stanno facendo sentire adesso visto che mentre scrivo mi vengono le lacrime agli occhi dal ridere ù.ù
In questa shot si vede il rapporto morboso tra Peter e i Malandrini xD

'il mio mitico, superbo, bellissimo, fantastico, supermegagalatticoalcubo, amico (amico!!!!!) James Potter ..Insieme al mitico, superbo, bellissimo, fantastico, supermegagalatticoalcubo amico (amico!!!!!) James Potter e il grande, superiore, supermegagalatticoalquadrato amico (amico!!!) Sirius Black'

Mi sta venendo un altro scoppio di risa .. Ma quanto tempo ci hai messo per scrivere continuamente le parole?
Io ci ho messo un'eternità solo per leggerle .. Dici che ho io qualche problema? xD
Alla prossima :D

29/11/10, ore 21:38

Oddiiio :)
Stavo aspettando quella su Minus da tanto tanto tempo.
In questa shot si vede il rapporto morboso tra Peter e i Malandrini xD

Alla prossima :D

29/11/10, ore 16:05

Francamente non mi è piaciuta. Non ha senso, è ripetitiva e davvero troppo stupida. OK che Peter non era un genio, però un minimo di cervello doveva averlo. Vedo che non hai nominato Remus qui, forse tanta deficienza lo infastidiva... Spero di non averti offesa, perchè le altre invece sono carine, per non parlare di altre tue storie di tutt'altro genere^^

29/11/10, ore 15:11

Crepo!! X°D
AAhahahahhahahahahahahahahahah!! X°D
Credo che mio fratello dubiterà per sempre della mia sanità mentale ._.
Ovviamente la colpa è tua e quindi tuuuuuuuuuuuuu ti prenderai la responsabilità e bla bla bla.
STO CREPANDOOOOO X°D
" Eheheheheheheheheh"?
Ahahahahahahahah!! XD
Crepo, crepo, CREPO! X°D
E' geniale X°D
E se non l'avessi capito sto crepando ._.

29/11/10, ore 14:40

Perché dici che non esiste?
Babbo Natale esiste...eccome se esiste! xD
E quest'anno mi porterò Sirius sotto l'albero, me lo sento!!!

Comunque.....carinissima anche questa!
Insomma...vuoi del formaggio?
L'unica cosa positiva di Minus è che riconosce la netta superiorità di James e Sirius.
Ovviamente!
Marzia!

29/11/10, ore 14:32

Oh, santo cielo!
Carinissima, davvero!
Peter poteva essere solo così, poi chissà come mai gli piace il formaggio... strano vero?
*Gixi lancia occhiate di disgusto a Peter-la-pantegana, poi si da un contegno*
Bene, tornando a noi, davvero una cosa carina, adesso macherebbe solo Lily, vero??
Se è così non vedo l'ora di leggerla :)

29/11/10, ore 14:22

Eheheheheheheh xD
Credo che in questa lettera ci sia tutto Peter.
Dalla sua fanatica quasi maniaca adulazione per i  suoi amici (tanto che fa tutto per loro come un servetto non rendendosi conto che loro lo apprezzo per quelle piccole qualità che ha!),alla maniacale adorazione per il formaggio, fino alla  stima di se stesso.
Basta vedere come è terminata la lettera, come una minuscola firmetta umile.
Che poi la sua umiltà.. anch'essa è talmente esagerata da essere acquosa, sudicia....
Boo non mi viene la parola >.<
Vabbè insomma ^^''... si è capito, no??

Now vado..va!
Alla prossima! ^^
Non vedo l'ora di leggere la prossima! **

29/11/10, ore 11:45

Lo sto odiando. Sto odiando profondamente Peter Minus. Tutto quel formaggio non poteva andargli di traverso e farlo morire il prima possibile?? Comunque, idea genialissima. Ho apprezzato l'anafora della risatina: ehehehehehehe. Certo, il personaggio è più che detestabile (fosse per me, sarebbe dovuto morire di una morte ben più atroce, però la tua idea è fenomenale. Anche perchè già si respira aria di Natale... Complimenti. ^^ Alla prossima...
Baci, Jules

29/11/10, ore 00:44

OMG XD
Ahahahahahaha! Anzi, eheheheeh XD
Questa è davvero dementissima **

28/11/10, ore 22:24

mmmm...scusa la franchezza, ma questa non mi piace, non mi sembra in linea col personaggio. Sì, ok qualche riferimento al formaggio - topo ci poteva stare, ma tieni presente che diventa animagus a 15 anni. Mi auguro per lui che non avesse tutta questa smania di formaggio...