Il viaggio - ma dove siamo finiti?
di Tsukichan

23/05/11, ore 23:23

carissima Tsuki,

nonstante sono arrabbiata e stupita per il fatto che tu non abbia ancora scritto nulla di pervertito, non posso arrabbiarmi con dopo che scrivi un capitolo stupendo degna della tua fama.
Posso solo dirti che è stupenda e dopo averci lasciato con un dilemma su Nami, non sapendo se è incinta, ti posso solo dire che tu devi aggiornare mooooolto presto perchè credo di non essere l'unica a dormire finchè non aggiorni.

un Bacione Gaia.

14/04/11, ore 18:01

Questa storia è fantastica, scritta bene con ottimo utilizzo delle espressioni senza volgarità.
e di sicuro tra le mie preferite.

14/01/11, ore 11:55

Ti lascio una recensione generale dei sei capitoli così ci impiego meno tempo.

Allora, da cosa posso incominciare... La storia non é male, é originale, intrigante e non troppo complessa.
I personaggi della ciurma (quella originale) rispecchiano quelli originali del manga, e questo é un altro punto a tuo favore.
La ciurma N.2 secondo me potevi descriverla un po' meglio... Alla fine non neanche capito se e come sono cambiati i componenti della ciurma (Sanji e Zoro esclusi).
Scusami ma te lo devo dire: il tuo italiano é pessimo. Ogni capitolo é pieno di errori sia grammaticali che di sintassi. Soprattutto con i tempi verbali.
Comunque tolti gli errori rimane una storia carina.

01/12/10, ore 22:51

ahahaha classico di rufy! ops! ahaha brava era da tanto che non ci sentivamo! ^^ sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere!

29/11/10, ore 20:09

bellissima!! chissà dove capiteranno quei due... sono proprio curiosa di saperlo!!

29/11/10, ore 15:12

che bella storia!!tutto si incastra a meraviglia come fosse un puzzle..spero che aggiornerai presto perchè questa fic è bellissima
un bacione

28/11/10, ore 22:35

Eh si OPS!
EVVAI! Finalmente comincia il viaggio di questi due *____*
Mi piace tanto questa fic! Sopratutto tu sai chi XD
Spero che come sempre, non ti venga l' idea di fermarti...anzi, sarò io ad accertarmi che non succeda!
Brava giovanna!