Non spaventarti.
di Grace kiwi

09/12/10, ore 21:55

Oh mamma mia, com’è dolce! Mi sono quasi commossa. Soprattutto perché Mike ha quest’aria da duro, da pazzo furioso, e non ci si sofferma mai a pensare che lui potrebbe avere questi pensieri. Insomma, lui non è solo il bassista di un trio meraviglioso, ma è il miglior amico di Billie Joe, che non è solo il chitarrista di quel meraviglioso trio, ma un uomo che in vita sua ne ha passate parecchie. E ogni volta, Mike c’era. Cavolo, non ci avevo mai pensato fino ad ora.
Forse ci sarebbe qualcosa da rivedere a livello di stile e lessico, ma tutto il resto è perfetto così. È Mike. O almeno credo. Non ho mai avuto il piacere di conoscerlo. =)
Alla prossima ff!

29/11/10, ore 13:01

E' davvero una lettera molto dolce, molto tenera... da qualcuno che sente davvero un forte sentimento di amicizia, quella vera!
Brava!!

PS: azzeccatissima anche la frase finale di Mike: non dire nulla perchè mi vergogno... Mi sembra veramente che calzi a pennello!

29/11/10, ore 11:27

Ciao in primis ti do il benvenuto nel fandom... E ora passo alla recensione vera e propria: mi piace, mi piace veramente tanto, é romantica, dolce, sembr quasi che sia un padre che parla con il figlio devo farti i miei complimenti, perché io questo genere di FF non le so scrivere per cui appena ne vedo una mi metto a leggerla per cercare di imparare... Che altro dirti? Bravissima, continua cosí!!! Baci with love OrangeMochaFrappuccino