I can't get it right since I met you
di MusicAddicted

29/11/11, ore 00:41

Ehehehehe!!! Quanto mi piace! QUANTO MI PIACE! E c'è da dire che col rating rosso te la cavi da dio, anche se la scena del vicolo del capitolo scorso rimane per me inarrivabile!
Ora mi aspetto di leggere "qualcosa" nel prossimo che possa arrivare mooolto mooolto vicino a quella scena!!! E so già che non mi deluderai, con o senza la tua amica!
W gli omini perversi.
:-D

20/11/11, ore 21:46

Ti aspettavo al varco!! ah ah !! Sto ancora cercando di capire chi sia il più perverso dei tre!! Ho detto dei tre!!! E si perchè dai due "piccioncini" queste cose te le aspetti...ma il povero Adam,,,ah ah ah
si è un po, ehmm fatto prendere la mano (no cioè la mano la usata...ok la smetto..arrossisce da sola LOL!!)
Lu mi sa che l'11 ti toccherà chiedergli scusa pubblicamente ah ah ah !! Ora confesso che non vedo l'ora di sapere cosa gli faranno quei due...mi aspetto di tutto, ma proprio di tutto (non me lo maltrattare troppo però)..tieni a freno Dom, che davanti an pezzo di manzo come quello.......
Sei sempre brava e divertente, te la sei cavata egregaimente anche senza la tua amica!!

Kisses

20/11/11, ore 20:56

Che caproni!! Nessuna recensione.. meglio! Me la prendo comoda xD ahaha
Anche perchè adesso l'ispirazione è andata a farsi benedire in viale Monza (a buon intenditor xD) ergo, spero di avere più ispirazione qui ^^
Io credo di non averla mai recensita codesta storia.. il motivo rimane a me oscuro o.o E si che la storia mi piace, sia questa che la sua predecessora (se si dice così :D) E si che ci sono certe scene che, porca cavalla, fanno un ridere della miseriaccia xD ahahaha
Per esempio, il secondo capitolo è qualcosa che di spassoso ha tutto!!! Ho ancora nel mio piccolo cervellino Adam che corre in bagno a farsi una sega mentre pensa a Matt e Dom e quell'altro.. cavolino, non ricordo il nome D: Sowwy, ma io di solito non seguo i Maroon 5 quindi non ricordo! So però che è il tastierista xD ahah *magro risultato* Beh, comunque con lui fuori un po' preoccupato per l'amico xD ahah Per non parlare poi della camicia rosa!!! Miseria, sono morta quando gli ha detto della camicia rosa.. tra me e me mi sono posta un bel "WTF?" ma il risvolto della situazione è stato epico xD ahahah Specie se parliamo del risvolto che codesta camicia ha avuto sugli effetti celebrali di Adam! Cucciolo, sei diventato un gay arrapato *riceve pantofola in testa* Bravo, almeno sai che sono le pantofole u.u Però non era un offesa, specie se pensi chi sono coloro che ti fanno arrapare *w* Decisamente fanno arrapare anche me! xD Diciamoci la verità.. a sognarli c'ero arrivata anche io, nonostante la tua dinamica è assai accattivante, sarà per il fatto di pensarli in tv che dimostrano a tutto il mondo il loro amore *si scioglie al pensiero* o sarà per il finale altamente hot *Q* Ma devo dire che arrivare ad ascoltare una loro telefonata mentre fanno l'amore mi mancava.. si beh, perchè giustamente chiamerebbero me.. Lilla .-. Beh, diciamo che se dovesse succedere io rimarrei ad ascoltare *W* *le arrivano 300 pantofole* Andiamo gente, non ditemi che non fareste lo stesso! E' arrapante, proibito ed eccitantissimo *w*  Poi capisco te tesorino *si rivolge ad Adam* Nella tua situazione poi deve essere stato un piacere xD Beh, il piacere credo l'avrebbero provato tutti, ma nel tuo caso era una necessità eh? Poi con quei due che fanno gli stronzi xD Ammettiamolo, hanno davvero delle idee perverse.. rispondere al telefono mentre lo fanno, parlarti e poi.. addirittura invitarti!!! Forse il più perverso sei tu che ti sei messo a masturbarti sentendoli gemere.. no tranquillo, avrei fatto lo stesso, non prendertela *carezza* E non badare a quello che dice.. ehm.. *pensa Lilla, pensa* insomma, il tuo tastierista.. lui che vuole capirne? Magari se anche lui provasse la camicia rosa, specie con Matt e Dom, si ricrederebbe! E poi dai Adam, etero non ci piace, è fuori moda! Facciamo almeno bisex! *w* Poi diciamocelo, anche Matt è bisex ma fa trasparire un equivoco mondiale sulla sua sessualità, saranno forse i vestiti.. l'unica cosa che si salva sono i suoi calzini u.u *Adam chiede di Dom* Anche la sua sessualità è fortemente in dubbio, credo che il gusto nel vestire abbia snobbato le loro case alla nascita, ma lui è un pochetto più palese non trovi? *annuisce* Matt 3 e Dom 4, rimango della mia idea (chi capisce, capisce.. altrimenti, attaccatevi u.u) Tu Adam, direi un 2, se non addirittura un 1 o uno 0 D: Non saprei.. spero almeno un bel 2!!!! *w* *la guarda confuso* Pensi mai a cosa succederà in quella stanza? Chiariamoci, io non sdegno neanche il sesso fino a sè stesso, anche se credo che ci voglia amore e non le palle piene di spermatozoi per fare sesso, ma nel tuo caso faccio un'eccezione.. anche perchè se no ci esci scemo porello *altra carezza* Sesso estremo o seplice scopata sono curiosa, una cosa a tre tra soli uomini non è male *le da della pervertita* Tesoro,io sono anche pervertita ma sei tu quello che sta per fare sesso con loro solo per soddisfarre una voglia.. no voglia no! Diciamo necessità u.u Inoltre, che credi? Ho già letto scene a tre ma ne ho letta una talmente agghiacciante che ho bisogno di ricredermi (la scrittrice di codesto capito dovrebbe aver capito :D) Pensaci, poi o ti dai del bisex e ti fai le tue belle avventure, o torni dalla prima donna e ti fai una bella scopata.. in ogni caso ci guardagnate tutti e 3 xD Ciccio perdonami, ma ho Matt e Dom che aspettano e sono armati di pantofole *molla Adam da solo.. no con le sue seghe mentali*
Tesorini miei *abbraccia* Siete due grandi bastardi.. Big Bastards! Fare quello scherzo ad Adam.. crudeli! Avete raggiunto però il vostro fine eh :D Contenta per voi, ma poi spero che non dimentichiate le cose importanti *la guardano confusa* Tu Matt molli Kate in mezzo alla strada con un sorriso e chiedi a Dom di sposarlo e vivete per sempre felici e contenti *w* *sorridono* Andiamo, giò solo dall'inizio del capitolo si vede quanto vi amate!!! Siete troppo cuccioli, anche quando fate i matti pervertiti *w* *non li trova più* Dove sono andati? O.O *li trova dietro l'angolo a......*
Perfetto xD Abbiamo capito tutti! Big Love :D
Io non so se ho altro da dire, la pervertita l'ho fatta abbastanza xD
Direi che aspetto il prossimo capitolo per dare il meglio della mia perversione a tutti voi xD
Speriamo bene.. in tutti i sensi ahahah
A presto tesoro mio <3 (anche se non ho capito per cosa mi hai ringraziato LOL)
Bacione <3

Lilla xD

31/07/11, ore 23:40

Ehi che bella questa! Mi piace davvero molto anche se ci sono rimasta male per Dom alla fine ma comunque complimentoni :)

23/02/11, ore 22:16

Ma come????? Ancora niente recensioni!!! Ragazze vi devo tirare le orecchie.....ma dove siete questa storia è divertentissima!!!
Eccomi in questa settimana da incubo!!! Tu sai bene quanto mi abbia divertito questo capitolo....Adam è tenerissimo con tutti i suoi dubbi amletici...e Jesse che lo aiuta a capire!!! Mai mi sarei aspettata che lo incoraggiasse a fare ehmmm l'esperienza alternativa!! Spezziamo una lancia a favore del povero Adam trovarsi davanti quei due......in atteggiamenti spudorati, direi che sarebbe mooooltooo intrigante!! E non dimentichiamoci cos'aveva fatto Matt poco prima alla sua Glitterati!!
A questo punto non vediamo l'ora di sapere cosa succede dopo!!

Un bacio enorme!!

29/11/10, ore 19:52

No, behhh, fantastica!
Avendo apprezzato moltissimo l'altra (e ogni tanto un pairing diverso non guasta!) non ho potuto fare a meno di leggere anche questa!
Matt e Dom sono troppo belli, la scena del vicolo è forse una delle lemon più coinvolgenti che abbia letto, con quel pizzico di perversione (e forse anche un po' di più di un pizzico..!) che decisamente non ha guastato, anzi!
E adesso attendiamo Adam, vah!

29/11/10, ore 18:57

Ohhh ma quanto la aspettavo!!! Bella, troppissimo divertente!!! LOL Matt bastardo impenitente (in senso buono) che si diverte a far diventare matto Dommy!! (io e te sul Bells ci capiamo al volo) E il coltelo ahhhh ahhh sai a cosa ho pensato??? Ad How.....il coltello a cena con i My Chemical! Ma sto Matt c'ha la mania dei coltelli!!! E Dom che lo chiama di continuo mezza sega! E' hot ma in senso buono....prevale decisamente il lado ludico della faccenda
Bella anche la telefonata o meglio il dopo telefonata con Kate....Matt che stuzzica e Dom con quel suo discorsetto sul *io sono tuo*
E Bells che si illude di aver sistemato le cose!! LOL!!
Ma veniamo  quel pezzo di manzo di Adam......allora i nostri due "monelli" l'hanno affascinato e incuriosito sul serio!!! Ha rifiutato la modella, non ci credo!!!
Voglio il seguitooooo!!!
Bravissima e simpatica come sempre

Roby