My excitement... Your desire
di Eiri Yuki

11/08/12, ore 21:44

La recensisco con un po di ritardo rispetto a quando è stata pubblicata ma l'ho letta solo recentemente. E' senza dubbio la piu bella fanfiction yaoi su yugioh 5d's che io abbia letto, eroticissima e con i personaggi molto fedeli agli originali come carattere, ho apprezzato molto che non li hai completamente cambiati perche a volte mi sembra di leggere storie con personaggi che non somigliano per niente agli originali e tanto valeva chiamarli pure con un altro nome. Ovviamente è solo una mia opinione cmq ancora complimenti, mi è piaciuta tantissimo, anche come scrivi

28/01/12, ore 13:04

Oh *\\\\\\\\\\\*
quanto mi è piaciuta questa fic!
Adoro la coppia Yusei x Jack ! E adoro quando il rating della storia è rosso.
*pervertita* Si, puó essere!

Ok, ora lascio una recensione decente~
Piacere sono Eleonoire!
Amo da parecchio tempo Yu-Gi-Oh ma lo yaoi e la coppia di Yusei x Jack sono più recenti *^*

Volevo farti i miei più sentiti complimenti.. Ho adorato ogni singola parola ed azione *\\\*
Cioè ho adorato l'entrata di Jack e il suo balzo sopra il letto di Yusei •
Loro nel corridoio *^*
Cioè tutti e due tormentati, quasi che rendono la situazione ancora più eccitante >.<

Bè come avrai capito adoro la tua storia!
Ancora complimenti ! <3

~Ele

12/09/11, ore 15:28

cioè dicono che stanno facendo una pazzia e non si fermano! molto divertente poi la storia
della follia!
molto bravo si vede che ti sei divertito a scriverla!

09/01/11, ore 00:23

Bellissima! é la prima ff che leggo su questi due, evviva ^^ Aspetto un'altra tua ff su questi due ^^

03/01/11, ore 14:09

Finalmente riesco a leggere una fic su questa coppia anche in italiano (visto che ne trovo solo in inglese T_T) e benché per una volta tanto mi stiano simpatiche le ragazze di YGO preferisco di gran lunga questa coppia, per me sono troppo perfetti insieme XD!!
Hai inoltre evidenziato un tratto che anche io avevo notato: chissà perchè nell'anime Jack si irrita tanto ad essere ignorato da Yusei XD (qui ogni riferimento è puramente casuale) magari può essere per il suo ego sovradimensionato oppure ...
Comunque il personaggio di Jack è davvero IC e anche Yusei non è troppo OC.
Spero che scriverai ancora su questa coppia. Bye.

24/12/10, ore 18:55

Complimenti! MI è piaciuta davvero molto, hai recepito a pieno ciò che per me Jack e Yusei urlano così silenziosamente e disperatamente per tutto l'anime... sesso XDDD

15/12/10, ore 20:04

Bellissima Fiction One-shot ! Mi ha fatto emozionare tantissimo !
Adoro le Fic yaoi , se poi come protagonisti ci sono Yusei e Jack ... ancora meglio !
Un Jack "voglioso" che nel cuore della notte entra in una stanza , per di più con un' altra persona al suo interno oltre alla " PREDA " , è proprio da lui !
Ancora complimenti C:

02/12/10, ore 22:24

Wow... questa one-shot é molto diversa dalla prima che hai pubblicato e anche piú lunga...
I personaggi non mi sembrano troppo OOC, soprattutto Jack, é decisamente nel suo stile piombare nel cuore della notte in una camera altrui. Povero Yusei, deve aver preso un colpo, non capita tutti i giorni di essere tramortiti da un gigante (perché Yusei in confronto a Jack, diciamoci la veritá, é piuttosto bassino). XD
Molto bella come storia, con la giusta dose di divertimento e anche dolce. Odio leggere fanfiction dove Yusei viene maltrattato da un Jack demonizzato e perverso... sono persone per la miseria, anche loro provano sentimenti!
dragoon