Indovina chi resta a cena?
di Kurotama

15/09/11, ore 19:31

'Dov'è che mio padre ha messo la motosega?'

Hahahah xD Oddio!
Cmq.. Ciao! :D
Che carina sta storia xD
Ron fa morire! Oddio! :D

Complimenti! :) <3

29/11/10, ore 21:16

Hahahahha non si può hahahaha fa troppo ridere questo capitolo..ron è proprio divertente l'hai descritto proprio bene..e anche hermione..
ma la vocetta interiore di ron hahahhaa mi piace dai devi continuarla per forza

29/11/10, ore 21:03

è vero ron è senza speranaza, come gli fa a venir in mente di far litogare rese e scorpius! poi questa ff è divertentisssima da morire , insomma è la classica dichiarazione di ROSE che dice a hermione che sta con scorpius*_* e di hermione di dire a ron che rose e scorpiu stanno insieme, ma non c'è nulla da preoccuparsi, visto ke sono ancora giovani
cmq demenziale e bella*ç*

29/11/10, ore 16:41

Il dialogo tra Ron e la sua coscienza fa spanzare, mi è piaciuto un sacco. Spero che non la trovi quella motosega, farebbe a pezzetti il mio dolce Scorp, la cosa non va bene ;D
Continua così
Silvia

29/11/10, ore 12:52

Ahahahah davvero divertente come primo capitolo.
Spero di poter leggere presto il seguito (sono curiosissima di sapere come presenterai Scorpius Malfoy!)
baci baci :*

29/11/10, ore 10:51

Interessante inizio! ;)
Va subito nelle mie storie 'seguite'!

29/11/10, ore 08:03

Io da padre tifo Ron.....muahahahaha massacralo sto malfoy

29/11/10, ore 07:26

Ahahahahah!...'dov'è la motosega?'....che ridere!!...mamma mia, mi hai fatto troppo ridere!; la pace casalinga di Ron distrutt da una simile notizia!...farà scintille il buon vecchio Ronald visto che non da retta nemmeno alla sua coscienza!...troppo carina, credo proprio che la seguiró! Hope.