L'apparenza spesso inganna
di sberio

14/12/10, ore 12:47

ma si che lo invita!!! forza Bella faccio il tifo per te!!!! capitolo bellissimo. Buona scrittura!

14/12/10, ore 12:17

Speriamo nella riscossa di Bella. Bisogna lottare per avere quello che si desidera. Già nella vita reale è quasi impossibile una coppia così assortita (mi dispiace togliere illusioni alle giovane ragazze ma io che sono un po' più vecchia ve lo posso quasi assicurare che sono veramente rare). Se vuole stare con un tipo come lui è meglio che si dia una mossa altrimenti deve cercare un ragazzo che sia più simile a lei... Ma visto che parliamo di fantasia, è giusto sognare, ma cerchiamo almeno di essere un po' realiste...

14/12/10, ore 11:25

ehi ciao bellissimo questo capitolo, allora entrambi ammettono i loro sentimenti ed entrambi sono convinti che l'altro non provi più niente nei suoi confronti, solo che durante la festa non hanno fatto altro che cercarsi e poi diciamo edward un po' di coraggio per invitarla a ballare lo poteva trovare e poi dice a lei di fare qualcosa di coraggioso? vabbè però a quanto pare la chiacchierata con alice e le parole del preside sembrano che abbia spronato bella, speriamo che inviti a ballare edward e che si chiariscano una volta per tutte, sembrano due anime in pena tutti e due, posta presto un bacio mary e buona giornata

14/12/10, ore 11:11

forza bella siamo tutti con te sali su quel palco e riprenditi ciò che è tuo!!! vaiii!!! bellissimo capitolo brava!! ^_^ ciao e a presto!! :D

14/12/10, ore 10:49

io sono allibita, ma come si fa ad essere cosi stupidi? non poteva rifiutare il ballo con quel rompi palle di jared e dirgli che stava parlando con edward? è veramente una tonta fuori dal normale sai? persino angela ci vede meglio di lei, sono davvero senza parole.. ma com'è possibile che non faccia altro che piangersi addosso? su jessica reginetta del ballo passo oltre x' una cofana del genere non può vincereeeee!

13/12/10, ore 16:16

Bhe, devo dire che avevo intuito che fosse così. Infatti, come dicevo nel precedente capitolo, ognuno aveva le sue paure e lui, oltre al discorso fiducia, ha anche paura dei suoi sentimenti.
Comunque hai chiarito prefettamente, tranquilla ^__^ E mi fa anche molto piacere il fatto che hai tanta voglia di scrivere e di postare! Eh eh.. Me tanta voglia di leggere ^____^ !
Spero che sti due matti mettano le cose a posto e che quella rospa di Jessica abbia anche una bella lezioncina, magari! Vero è che le sue parole non avrebbero dovuto avere effetti per il discorso fiducia, ma è comunque più velenosa di un cobra, per cui mi piacerebbe vederla "punita" in grande stile.. Ecco.
Bacione! Ross ^^

13/12/10, ore 16:03

non vedo l'oa di leggere il prossimo capitolo!!!!!!! cmq volevo dirti che per me ti sei spiegata bene e avevo già capito la situazione e anche il carattere di edward e il suo cambiamento dopo aver incontrato bella!!!!!
baci micol =)

13/12/10, ore 13:58

Ciao sono nuova di qui, e volevo dirti grazie per la precisazione, serviva proprio. Quando ho letto l'ultimo capitolo mi era sorto quel dubbio e dopo la tua precisazione ho capito. Anche a me piace molto Edward gentiluomo d'altri tempi, ma anche quello stronzo non nè male. Diciamo che dipende anche in che tipo di contesto è inserito. La tua ff è molto bella, e mi piace molto. Sei molto brava a scrivere, aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione FranciCullen

13/12/10, ore 12:31

ok forse avevao capito male, grazie x aver precisato, spero che adesso eddy segua il consiglio di alice.Un bacione grandissimo ciao *______*

13/12/10, ore 12:29

grazie tante per questa precisazione. quello che hai detto lo condividi pienamente perche' non si puo' amare una persona e divertirsi con altre per dimenticare. sicuramente continuero' a seguire questa ff. se le premesse sono queste puoi scommetterci che lo faro'. un bacio ciao!

13/12/10, ore 11:17

oh ok io avevo capito che edward fosse totalmente tornato alla vecchia vita compreso di oche e che agli occhi della famiglia era diverso, perfetto ogni dubbio è stato chiarito, ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire se edward correrà da bella per strisciare ai suoi piedi e chiederle perdono, a presto un bacio buona giornata mary e posta presto mi raccomando

13/12/10, ore 11:04

cioa, grazie della spiegazione ma rileggendo con piu' attenzione il cap 13, e' vero ho avuto un'impressione sbagliata, santa alice che gli ha parlato e speriamo che lo abbia sbloccato e che tenti di parlare con bella- brava, complimenti a pesto.

12/12/10, ore 21:17

dai eddy corri da lei !!! lei ti ama e tu la ami ... abbi coraggio e vai ... l'amore non è una cosa semplice ma se non ti ci butti non scoprirai ne le cose belle ne quelle brutte !! bel capitolo aspetto la continuazione !! ciaooo

12/12/10, ore 17:08

Alice come sempre è la nostra salvatrice!Però non vedo ancora Edward molto convinto...E poi questa frase di Alice, quella sul tempo che scorre, non mi convince proprio...Se Bella si permette di fare qualcosa di sbagliato, la uccido!XD A parte gli scherzi, speriamo bene...
Brava!^^
Un bacio!

12/12/10, ore 14:27

sia fatta santa alice cullen! edward è un codardo ma da un lato mi sento di capirlo.. bella invece proprio non la capisco.. sempre a darsi dell'inferiore, e a non dar fiducia a nessuno.. ora edward potrebbe cortesemente alzare le chiappe e fiondarsi da lei?