I hear you calling (Beth).
di Lachesis_

29/11/10, ore 19:49

Ma, ma quando avevi intenzione di dirmi che avevi pubblicato eh? òò
Comunque, l'importante che l'hai fatto ;), che io recensisca dopo cinque ore è un misero dettaglio u.u
Ti ho già detto che cosa penso della tua meraviglia - ma quale sconclusionata! ma anche se fosse, non si nota affatto: è perfetta così com'è! :D- ma leggerla con la canzone come sottofondo è micidiale! Cioè, da lacrime sul serio! E direi che io non mi emoziono tanto spesso (:S). Mannaggia a te e a quando dici che non sai scrivere! Le descrizioni sono così reali, perfette, e lei è così fragile ma determinata insieme. E il finale da quel qualcosa in più che rende la tua song ancora più stupenda *--*
However, ti ringrazio per avermi citato nelle note :D ma tu e la Didi avete la fissazione di pensare che l'unica cosa decente delle vostre storie è il titolo? Ma niente affatto! Anche se lo ammetto, il titolo fa proprio figo xD
Okaai, penso di finirla qui, d'altronde sapevi già tutto v,v Kisses,
emmettì--

Ah dimenticavo..ti ho mai detto quanto adoro il modo in cui scrivi le presentazioni alle storie?..No? Oh, ecco, ora l'ho fatto ;)
(Recensione modificata il 29/11/2010 - 07:58 pm)

29/11/10, ore 14:58

Ohhh ma quanto puoi essere stupida?
Nessuno dirà che fa schifo, nessuno ti insulterà nè tanto meno avrà voglia di vomitare. Mettitelo in testa e per piacere ricordatelo.
Ha qualcosa di strano secondo te il fatto che in meno di 24 ore abbiamo pubblicato tutte e due su EFP? Bah, non dovrei neanche più pormele queste domande.
Comunque questa "cosa", come la chiami tu, è bellissima..senza contare che non è vero che è insensata e se anche lo fosse, dov'è il problema?
Devo dire che mi sento onorata, sono riuscita a farti pubblicare senza neanche dover insistere..non è mica da tutti eh. xD
Beh mi sento terribilmente ripetitiva ma grazie tesoro, ti voglio bene.