Galeotto fu il diario.
di parresia

02/08/14, ore 21:50

Che bella questa ff! Se mi sto appassionando alla coppia George/Luna è anche merito di questa tua one-shot :D
Vedere Pansy leggere il diario di Luna davanti a tutta Hogwarts mi ha fatto salire il Malfoy... al mondo può esistere gente tanto meschina? ç.ç
Ma il finale mi ha commosso. George invita Luna al Ballo del Ceppo, e tutto è bene quel che finisce bene :D
Davvero una storia bellissima. Complimentissimi :D
Baci,
-Marty
P.S.: Ho notato un piccolo errore: "Griffondoro" si scrive con una f sola ;) Sicuramente è un errore di battitura o di distrazione :D

01/08/14, ore 12:16

Probabilmente, visto i 5 anni, non leggerai mqi questa recesnsione, quindinnon so perche abbia cancellato la precedente per riscriverne un altra.a il 01/05/2015 - 08:42 am)
Tra tutte le Guna che circolano (che poi vabbe saranno massimo 5 ) La tua è la mia preferita perché c'è Luna che è tremendamente IC e questo già basterebbe
Ma poi si intravede il suo lato umano e si capisce che a anche a lei importa il giudizio altrui.
E poi c'è George che appare in due frasi ma lo ami già così.
Perché lui è stupendo e shullallero.
Quindi grazie per questa storia epica
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 10:53 am)

20/07/13, ore 16:33

Ciao!Stavo cercando una storia sulla coppia Guna e,appeno ho letto la trama,mi sono catapultata qui.
Devo dire che non ho sprecato tempo,anzi questa storia è veramente molto bella ed è già nelle seguite!
Sei stata davvero brava ad interpretare i personaggi,a differenza di altre ff.
Beh,che dire? Continua così!
Alla prossima,Mely.

14/07/13, ore 18:18

Ok, non ho idea di come io abbia trovato questa storia ma ne sono davvero felice!
Insomma, mi sono immaginata tutto ed è stato fantastico (senza contare il fatto che questo George è caratterialmente uguale al ragazzo che mi piace OuO)
L'ho messa tra le preferite e di lì non si schioda più!

Charly;

27/07/11, ore 16:35

Ok, la mia recensione arriva decisamente tardi, ma solo oggi ho deciso di interessarmi a Luna e George come coppia °-°
Questa fan fiction è qualcosa di stupendo... Luna è del tutto IC, tu l'hai resa benissimo! *-*
E' scritta stupendamente, davvero. Complimenti :3

02/12/10, ore 23:50

Ma quanto è tenera questa fic?!
Poi va bhe io trovo che la coppia ci stia un sacco.
I gemelli e Luna (insieme a Ron ovviemeneteXD) sono i miei personaggi preferiti quindi..
No complimenti davvero è scritta molto bene in maniera semplice e pulita
Spero tu scriva ancora di loro prossimamente ^^

29/11/10, ore 19:23

Wow! Non so come ti sia venuta in mente l'idea, però anche se in qualche modo è semplice, è geniale e scritta stupendosamente...! Considerando anche che i gemelli sono indiscutibilmente i miei preferiti xD bravissima ;)

29/11/10, ore 19:12

Non che il pairing mi convinca più di tanto, ma questa è Luna, Luna spiccicata! L'hai descritta in modo davvero perfetto e la fuga finale alla rincorsa del Ricciocorno è assolutamente geniale!
(Solo un piccolo appunto: avrei sfoltito un po' i "paroloni" iniziali, peril resto mi è piaciuta davvero!! Brava!)

29/11/10, ore 15:38

dai!! il titolo è carino! =)) sei stata molto brava ,complimenti! mi è piaciuta molto la fine =) ciaoooo =)