Possession
di bacinaru

02/12/10, ore 18:10

Bellissima drabble. Davvero complimenti. Anch'io pensavo che Cenred si sarebbe rivelato un po' più furbo alla fine e mi dispiace che non sia stato così. Finirà nella lista dei cattivi inutili. Anche il fatto che si aspettasse qualcosa di più che fama e gloria da Morgause mi è sempre sembrato più che plausibile. Per questo mi è piaciuta tanto la tua drabble, trovo che tu sia riuscita in qualche modo a riscattare il povero Cenred, a dargli una certa dignità. Il tema che hai scelto (rabbia) mi mette un po' in difficoltà, in quanto titolare del prompt odio. Da una parte quello che scrivi è sempre molto in linea con il mio sentire e poi mi costringi ad un surplus di sforzo per trovare un modo diverso ma altrettanto potente di trattare l'argomento nei miei scritti XD. Sarà dura XD.
Alla prossima, allora. ;)

30/11/10, ore 15:00

Ok, ho letto che hai visto la 3x12, perché anche io ti stavo per chiedere se l’avevi vista di già oppure no…
Avevo solo un pensiero che mi girava per la testa, ovvero ti piacerebbe
Eheheh come sono cattiva!
Comunque sia, anche io ho sempre pensato a lui come ad un burattino, anche se non nego che una passionale storia d’amore ce la vedevo bene, soprattutto all’inizio…
Ma magari chi lo sa… questo potrebbe essere un Missing Moment delle scorse puntate!
Io l’ho trovata davvero molto buona! Ed anche molto passionale. Cioè, più che passionale è molto animala, nel senso che da come pensa al suo atto con lei, pare voglia possederla abbastanza carnalmente e con poca grazia xD
Mi è piaciuta molto! Complimenti!

30/11/10, ore 13:31

Ed eccomi qui a commentare *_*
Ora ti avverto, dirò una cosa un po' inopportuna: mi è venuto da sorridere leggendo questa drabble.
Lo sto che mi starai maledicendo per questa espressione, ma è la verità xD
Io non so se tu hai visto la 3x12, ma è proprio per quello che mi viene da sorridere! Insomma... non posso nemmeno dirtelo perché magari ti spoilerizzo tutto! Vabbè, in caso ti risponderò di nuovo con il metodo di Efp (utile u.u)
Comunque, lasciando da parte queste mie impressioni poco chiare, ho trovato la rabbia in Cendred, vera, pura.
Sei stata brava (:
Un bacio,
Lin :3

29/11/10, ore 19:53

...Impressionante...? Non sono sicura di cosa dire di questa fanfiction, perchè la trovo vera al 100%, ma allo stesso tempo la trovo irreale, un po' uno stereotipo... boh... mi è piaciuto molto che hai sottolineato la violenza e la rabbia, partecipanti attivamente nella mente del nostro povero Cenred (non so se hai visto l'ultimo episodio mandato in onda) =) Mi è piaciuto anche il fatto che hai specificato che lui è pieno di rancore.
Kiss

29/11/10, ore 18:51

Sicuramente lui è ben caratterizzato: rabbia, ossessione, rancore, forza bruta, voglia di prevaricazione. Sì, sono sicuramente attribuibili al personaggio di Cenred.
Abbiamo ben percepito la tensione sessuale tra lui e Morgause, che lo mena per il naso parecchie volte nel TF. (Io credo siano già amanti, ma va beh… come dici tu: interpretazioni personali!)

la sentirà muoversi dentro di sé, mi sembra un errore di senso. Cioè, da come la leggo, sembra che sia lei a muoversi dentro di lui, e la cosa non mi torna ^^’’

Un paio di appunti: hai scritto il titolo con una S sola e altre volte con due.
“un inutile illusione” vuole l’apostrofo. So che è una sciocchezza, ma in un drabble errori così risaltano.
Scusa se sono pignola XD