I hate 10 things about you.
di KikiWhiteFly

09/06/14, ore 15:50

evitiamo di guardare la data della pubblicazione perché si vergogna a recensire solo ora.
Kodocha, come l'amore di Sana e Akito, mi hanno accompagnata nella mia infanzia, guardando solo l'anime, per poi rispolverarlo dopo molti anni, leggendo anche il manga e scoprirli un po' di più, cogliere quelle sfumature della loro personalità che da piccola non riuscivo a cogliere.

ho trovato questa raccolta di drabble - che non sono per niente facili da scrivere - molto piacevoli da leggere che cerca di prendere e analizzare i punti della loro particolare relazione: l'orgoglio che non le permette di dire ad Akito che ha paura di perderlo; le ferite che non scompaiono con gli anni e che tornano a far male; il vivere momenti quotidiani come loro sanno fare, mai banali, mai 'normali' e soprattutto vivere l'amore nella sua più vera e pura forma.

niente, volevo scrivere una recensione più decente però mi è venuto fuori questo schifo. comunque, ho tutto trovato molto interessante e scritto molto bene. complimenti.

un bacio,
Lara

08/12/10, ore 22:36

Come ho fatto a non leggere prima questa storia?
Una storia, tra l'altro, TUA sulla mia coppia preferita in assoluto nella storia degli anime e dei manga, perché con loro sono cresciuta *-*
Beh, che dire, mi sono piaciute tutte, soprattutto "Odio", la parola che meglio descrive il loro rapporto, fatto di continui contrasti e tanti problemi, che, grazie al cielo, risolvono.
Davvero bella, complimenti!
Un bacione <3
ps. Tra parentesi, sono Kimly. Ho solo cambiato nick xD

30/11/10, ore 10:25

Eccomi! :D Visto? Come promesso sono qui *_* Come potevo perderla? :D

Orgoglio: Sana... non si sbircia nei telefono altrui! :/ Brava, brava, così si fa ** Molto carina questa prima flash. Ovviamente lei non vuole perderlo, e chi mai lo vorrebbe se si è in coppia con Akito Hayama? :'D
Ferite: Tristissima! ç_ç Ma che è successo? Devo ammetterlo, qui avrei voluto che avessi approfondito un po' di più. ^^'
Proposta: Essì, che potrebbe essere, anche se forse le proposte sarebbero fatte meglio da sobri! Ma tant'è... basta che vi sposate! xD Questa è carinissima, sembrano proprio loro :p Alcool a parte ;)
Stratagemmi: Concordo con Sana. Le preziose ricorrenze non dovrebbero venire dimenticate. Aki, è una dimenticanza madornale la tua. Fa bene a buttarti sul divano u.u E dai sempre retta a tuo padre che sicuramente è più esperto di te. u.u
Ma come?! L'hai aperto di proposito?? xD No! Non ci credo D:
Inferno: Questa è dannatamente corta, ma fantastica *_* Awww ♥ Quanto sono carini tutti e due! *0*
Insieme: Bellissima! Stupenda. Deb si scioglie. Sì. Mi dispiace che debbano farlo in un motel, la loro prima volta. Sarebbe stato meglio a casa Kurata, ma non importa, l'importante è che stanno insieme, no?! ^^
Amore?: Carina, anche se corta. Che Akito abbia capito cosa significa amore? (: Sicuramente prima o poi se lo scorderà e ci saranno dei casini, ma non importa. xD
Ossa di vetro: Questa, per ora, è la mia preferita. Mi son piaciuti molti i parallelismi con quello che stavano facendo alle loro ossa di vetro. Davvero, fantastica **
Odio: "Potrebbe avere Naozumi al suo fianco" Cosa che non sarebbe mai bella, (odio Kamura) ti immagini una vita insieme ad un essere effemminato che non può mangiare cibi forti? xD Oddeo. Povera Sana! Se avesse fatto una scelta del genere sarebbe una donna da abbattere! xD
"Eppure, al contrario di ogni sua aspettativa, ha scelto Akito." Al contrario di ogni aspettativa? E che ti aspettavi? xD Akito è il miglior partito per Sana, oltre al fatto che è un gran bel pezzo di ragazzo, ha un cuore d'oro anche se è un po' apatico e vuoi mettere tutto quello che hanno passato ed attraversato insieme? Non possono non stare insieme quei due. Quindi tutti ci aspettavamo una fine del genere. u.u
Quest'ultima, insieme ad Ossa di vetro è decisamente la mia preferita. *_* E' da adorare! Ahah :D
Di I hate 10 things about you ho visto soltanto il telefilm, che hanno chiuso in malo modo (secondo me). u.u Il film l'ho cercato senza trovarlo. :'D Ma un giorno dovrò vederlo u.u
La fic, mi è piaciuta molto. E' stata molto dolce ed è scritta anche molto bene. ** Bravissima! Ma dopo aver letto la tua fic Spuffyana, non potevo fare altro di aspettarne una ancora più bella su Kodocha. :D
Complimenti!
Appena lasciata la recensione spedirò questa fic tra le ricordate. E' d'obbligo *_*
Bacioni
Deb

29/11/10, ore 22:23

Quando ho aperto questa pagina non sapevo cosa aspettarmi. Sono anni che non leggo qualcosa in questo fandom e boh, è stato strano. Ma piacevole.
Ci sono dei momenti molto belli, ma ciò che ho effettivamente apprezzato è l'intensità che si respira un po' in ogni parola. E' una bella sensazione.
Ti ringrazio per avermi fatto riportare, anche se per poco, al periodo in cui non riuscivo a staccarmi dal manga o dalla tv. Mi hai fatto venire voglia di sfogliarlo ancora, di rileggerlo a distanza di così tanto tempo <3
Grazie :)

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

29/11/10, ore 20:24

Ciao tesoro!
E naturalmente potevo mancare anche qui?
Lieta di ritrovarti anche in questo fandom con queste piacevolissime mini storie o frasi sui nostri beneamini.
Sono tutte bellissime, in particolare quella del tombino è geniale ed "Inferno" troppo sensuale e dolce!
Inoltre quei due non possono avere qualcosa di normale giusto?
Anche la loro proposta di matrimonio è stata tutta un programma! ^_^
Spero di ritrovarti presto anche qui!
Un kiss