Voice of conscience.
di Marti_Vick

15/06/11, ore 16:32

Condivido le idee della tua amica: La Maka interiore è una gran figa u.u
Mi piace come descrivi le situazioni, anche perché, a scrivere in seconda persona, io non ci riesco.
Brava e *prende falce* sbrigati con le altre :3

17/05/11, ore 22:06

Ciao! Anche questa storia è carinissima! Adoro i capitoli/episodi in cui Maka e Soul combattono contro Crona! Ma mi piace di più quando diventa buono/a! (secondo me Crona è un maschio ma non si sa mai!)Ma tu sai se davvero le porte di Santa Maria Novella si aprono solamenta dall' interno? Comunque mi piace come scrivi! Questa storia è veramente magnifica! Vado a leggere il prossimo capitolo! CIAO!

ElettroShock99

P.S.: Questa recensione non è simmetrica!

13/05/11, ore 17:01

Ciao Marti_Vick! Come va? Adoro Soul Eater!
E' stupenda questa fan fiction! Che dolce Soul! Si farebbe uccidere per salvare la sua Maka!
E che carina Maka vuole diventare forte solo per lui!
Come ho già detto stupenda fan fiction! Scrivi veramente molto, molto bene!
Adesso ti devo salutare! Vado a leggere il prossimo capitolo! Ciao a presto!

30/11/10, ore 20:21

Eccomi!!! Già il fatto che tu abbia approfondito le sensazioni e i pensieri di Maka quando si è trovata per la prima volta faccia a faccia con -il mio piccolo tesoro- Crona, mi fa apprezzare tanto questa storia. E poi amo anche che la fic sia scritta in seconda persona. Adoro la seconda persona, tantissimo.
Complimenti, mi è piaciuta davvero. Oddio le porte si aprono verso l'interno. Immagino già che figura farò se mai andrò a visitare Santa Maria Novella. Invece di soffermarmi su un giudizio di archietettura e storia dell'altre gotica penserò a Maka, Soul, Chrona e compagnia bella. E, sopratutto, guarderò se davvero le porte si aprono esclusivamente verso l'interno. XD

Altariah (scusa se ho divagato)