= Genesis =
di thewhitelady

10/03/11, ore 16:11

Ahah mai accettare di andare da qualche parte al posto di qualcuno! Povero Fang, almeno ha ricambiato e con gli interessi!
Mi piace Lyn, ha proprio un bel caratterino...

Per ora ci sono delle vecchie pergamene, due uomini interessanti (e un po' malandrini), i cattivi che per ora si aggirano nell'ombra... niente male come mix!

Non c'è niente da fare, quegli occhi grigi sono sempre più affascinanti :)

Al prossimo capitolo.
Jalilah.

02/03/11, ore 20:42

Quando leggo occhi grigi penso subito a Sirius, sarà una malattia? Comunque mi piace la scelta del colore degli occhi ;)

Cucciolo, ha bisogno di coccole, e come non capirlo... dopo due proiettili e un risveglio traumatico (con tanto di infermiera cattiva)!

Ho sempre preferito purè di patate alla purea... ma devo dire che purea di patate rende meglio l'idea del cibo da ospedale :) Povero Fang, beh almeno è vivo ;)

21/02/11, ore 16:11

Povero Fang :( ci sono rimasta malissimo quando ho letto che li avevano ritrovati...

Mi piace comunque come descrivi le scene d'azione. Anche il mio cuore a ripreso a palpitare fino all'arrivo dell'aero!

Un giorno vorrei dirlo anche io "Ce l'hai l'aero" ad un amico ihih :)

10/02/11, ore 22:21

Wow una caccia al tesoro! Mi piace sempre di più questa storia! E finalmente ho un pò di tempo libero per dedicarmi alla lettura... anche se solo per poche ore!

Mi piace James Poole, l'uomo con "il portamento da lord, non certo la lingua". Alle volte è necessario essere diretti!

I cattivi sono dietro l'angolo... concordo con Fang, non si può cercare un tesoro soli soletti!

07/01/11, ore 20:28

Mi piace Liam, come è descritto, il suo carattere. Non vedo l'ora di andare avanti con la storia per conoscere il motivo del suo viaggio a Londra dal padrino.

Pablito tornerà?

Qualcosa mi dice che stanno per cacciarsi in un bel guaio lui e suo amico Daniel.

Ps: scrivo i loro nomi per imprimerli nella memoria ihih :) e familiarizzare con loro! Non vedo l'ora di conoscere il grande capo!

22/12/10, ore 21:24

Ciao, mi accingo a leggere la tua storia... Il primo capitolo sembra promettere molto bene :) Non posso prometterti di commentare tutti i capitoli, non vorrei passare per una stolker XD, ma se riuscirò a trovare due minuti liberi cercherò di lasciarti qualche riga!!!

Passando al capitolo in questione... concordo con la frase "Morire per un ideale... a diciannove anni, lontano da casa..." metta meglio a fuoco la realtà dei fatti. è strano come le idee siano bellissime quando "si è comodi in poltrona" ... beh non vedo l'ora di scoprire cosa è accaduto a Iljich Sokolov!

14/12/10, ore 19:41

Bell'inizio, intrigante, sono curiosa di leggere l'intera storia. Purtroppo adesso non ho molto tempo, quindi la inserisco nelle ricordate per poterla commentare poi con calma. Ancora complimenti!