It's Christmas Time In The City
di Shadowolf

30/11/10, ore 15:45

Oh ma che... che... che........... Tu sei un mostro! U_U
Nel senso buono ovviamente! Io non capisco come fai a rendere così reale ogni parola, ogni situazione e ogni gesto. Ti ammiro tantissimo, credo che tu abbia una bravura particolare, e questa storia mi incuriosisce davvero, già dal primo capitolo sembra particolare e interessante ;)
I primi righi danno un senso di "quotidianità", di calorosità... Aaaaw ** Che cariniiii
*si riprende dall'attacco di dolcezza acuta*
Rob è decisamente un bambino da coccolare... In questo periodo lo vedo così xD Poveretto, lui tutto eccitato "La neve! La neve!" e Jude "E che vuoi da me?" ._. (okay i dialoghi li ho riassunti con interpretazione personale, ma il succo è quello)... Dico, ha smorzato tutto l'entusiasmo... E' proprio un inglesino!  u.u E fa bene a fare la mammina premurosa che imbacucca Robert... Altrimenti si becca un'altra influenza, delicato com'è!
La parte in cui descrivi i loro momenti bui è molto bella, e soprattutto molto realistica... Voglio dire, penso che siano cose che potrebbero succedere realmente se stessero insieme ._. "Abbiamo entrambi rinunciato a qualcosa, e da quel momento in poi le cose sono filate alla grande. Fin troppo, a sentir lui, ma dentro di me so che tutto può andare secondo i nostri piani, adesso. Siamo più forti di prima, più... sicuri." questa parte l'ho adorata... Si percepisce proprio il rinforzarsi della loro unione, e la crescita del rapporto dovuta anche a quei momenti di distacco.
Tutta l'ultima parte... Guarda non la commento neanche u_u è perfetta, per niente sdolcinata, per niente banale... "Siamo solo noi stessi. Probabilmente il lato migliore di noi stessi." *_____* Ecco, adoro anche questa frase. Ora però la smetto di citare frasi che mi piacciono altrimenti faccio notte .-.
Ti rinnovo i miei complimenti per lo stile accurato e scorrevole, e per l'abilità con l'inglese (io sto ore a tradurre un testo .____.)... Credo di averti già riferito queste cose però xD Vabbè, lo ripeto u.u I dialoghi in inglese secondo me sono fantastici, mi immagino le loro voci che dicono quelle frasi così tenere e mi sciolgo **
Non devi neanche pensare di NON pubblicare queste cose u.u Perché IO le DEVO leggere. Capito? *tono minaccioso e vagamente egoista*
E, non per metterti pressione, maaaaaaaaa... che fine ha fatto il seguito di Time Stands Still? xD Mi ero interessata alla storia! XD
Vabbè lascia stare gli OT, sono una rompiballe xD
Vado... Spero che continuerai presto! :*

(Recensione modificata il 30/11/2010 - 03:52 pm)

30/11/10, ore 01:31

*si asciuga l'angolino dell'occhio col fazzoletto*
Sì, lo so che te l'ho "commentata" anche su LJ (AHUAHAUHAUAHUAAUHAUAH), ma ecco, sento il bisogno di fare un commento un pizzichino più serio, qui.
Eh si, che ne sappiamo noi del far funzionare rapporti impossibili... *rolls eyes* beh, ma è chiaro che si sposano. Cioè, io sono convinta/o, non c'è scampo proprio ò.ò Ormai ti sposo, non si torna indietro.
COMUNQUE, tutto il discorso dei litigi a inizio Novembre me lo sono letto 20 volte, non so perché ._. forse perché col mio coinvolgimento emotivo ci sono rimasta male tutto il tempo XD ma adesso siamo perfetti <3 cioè GUARDACI DSOIJFGOòIRDJGOIJT
*ricomincia a sclerare*
Ma comunque, adesso sono il tuo manager? OGUITRJIJ NO, IO SONO IL TUO BOYFRIEND, RICORDALO ù.ù non voglio stare dietro ai tuoi casini professionali, mi basta già stare dietro ai tuoi periodi da uomo mestruato.
*torna in sé*
E la scena al parco è OSDIJFOPIRGRG AWWWWW!!!!
No, parlavo di commenti seri.
E poi la cosa finale col tira e molla m'ha proprio fatto roteare gli occhi perché ste scenette sono daily basis LOL ma quant'è bello riconoscersi *hugs*
NNNNHHHHH M'HAI FATTO VENIRE VOGLIA DI RUOLARE E SONO QUASI LE DUE.
Y U NO LET ME SLEEP??
TROLOLOL, jk, sono io la drogata xD
Aspetto gli altri, bb <3