La bella pantera e la dolce gattina
di littlewhitedevil

23/01/11, ore 09:21

poverina!

15/01/11, ore 00:52

Ciao! Eccomi, scusa se ho ritardato tanto.
Allora era tutto un sogno? Ma che peccato, e io che speravo tanto per la povera Tsubomi! Ma non è brutta, per niente! Autostima zero, eh? Non è che prima o poi la pantera si deciderà a far sentire bella la dolce Tsubomi? Mi sa che al momento Yaya-chan è troppo impegnata a dimenticarsi Hikari. Comunque sono curiosa di sapere come andrà avanti questa storia, devo farti le mie congratulazioni perché mai nessuno ha scritto di Yaya e Tsubomi, ma forse te l'ho già detto. Aspetto il prossimo capitolo! Ales gute! Harwest

05/12/10, ore 02:05

Mamma che tristezza! E' bruttissimo incontrare la persona che più di ogni altra al mondo cerchi di evitare, povera Yaya!
Dunque questa storia promette qualcosa di interessante, se vuoi un parere spassionato controlla bene innanzitutto il capitolo prima di postarlo, perché ci sono un sacco di errori di battitura, non fanno bene alla "forma", intendi?
Alla fine hai scritto:
"...le posò un bacio sulla fronte di lei". E' una ripetizione, ok?
Comunque, l'idea di sviluppare una vicenda tutta su Yaya è originale, sono curiosa di sapere come farai.
Auguri per il tuo lavoro! Al prossimo capitolo!
Harwest

05/12/10, ore 01:54

Ehi, ciao!Sono contenta di leggere qualcosa di Yaya, quindi apprezzo la tua immaginazione!Hai ragione, Nantou-san non merita di soffrire, è troppo bella e ha un carattere meraviglioso per meritare quella sofferenza. Purtroppo però anche io sono una sostenitrice a vita del pairing HikarixAmane, non posso farci niente. Tsubomi-chan mi piace tantissimo, è ancora più spigliata di Yaya e praticamente hanno lo stesso temperamento impetuoso! Vediamo cosa succederà...XD!
Cmq com'è che ti sono veuti fuori questi caratteri? Non riesco a leggere bene, le i soprattutto. Ma vabbè, poco importa.
Vado a leggere il secondo capitolo!