Itsumademo togheter
di yachan

23/01/08, ore 20:44

Devo rileggermi tutta la storia, ho capito O___O ho troppi capitoli in arretrato, scusami!

19/05/07, ore 19:29

che bello finalmente sei tornata!!!pensavo ti fossi dimenticata!!!questo capitolo è bellissimo!!!e devo dire che meno male che hai messo la traslazione dei nomi alla fine...perchè ora ho capito che Kenji è Tracey!!!eheh...sono contenta che Satoshi e Kasumi stiano bene...speriamo che vada tutto bene adesso, ne ha passate così tante quella povera ragazza...bene bene non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento...ah 1 cosa...vorrei sapere quando aggiornerai finalmente LIGHT AND SHADOW e la my ficcy preferita in assoluto...ovvero VORTICE...sai com'è, non vorrei che queste 2 splendide fiction rimanessero incompiute...ne andrebbe del my cuoricino eheh ciao bellissima alla prossima recensione

pink87
18/03/07, ore 13:54

ciao!! ma dove eri finita?? aspettavo con ansia altri capitoli!! okay, forse penso di aver capito come va a finire questa storia...(!!) e penso anche di aver capito chi è la ragazza ke piace a shigeru...(!!!) perciò aspetto qualke colpo di scena!!!

Anega Tanega
11/03/07, ore 20:24

P.P.P. Povera Piccola Pera (sarebbe Vera (May) ma non mi veniva la Pi.XD)

Fedina
16/06/06, ore 17:40

Ciao Ya-chan volevo complimentarmi con te per le tue ff pokémon, sn davvero... Non so proprio come definirle perchè sensazionali e/o straordinarie sono troppo poco, comunque 6 veramente grande... Spero tanto che le tue ff dei pokémon le finirai il più presto possibile perchè muoio dalla curiosità di sapere come le terminerai in un modo davvero fantastico... Spero tanto che mi darai qualche consiglio su come fare qualche ff dei pokémon e questo è il mio indirizzo e-mail: fede6unica@hotmail.it... Continua così che vai forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WitchRita
28/01/06, ore 12:31

Bello il seguito... Quindi Gary e Misty li hai messi come coppia? °O° Mi sembra particolare, ma in fondo solo Misty come ragazza ci sta nella serie e non sopporto per niente May... Va bene, aspetto il seguito. Appena posso, lo leggerò ^^''' ciau