Fan [Ventaglio]
di Fiamma Drakon

01/02/12, ore 23:28

Che bello, finalmente una nuova (seppur breve) storia di Break e Rufus! Ah, quanto volevo leggere qualcosa di questa bella coppia! (sebbene adori anche le tue fanfic su Break e Gilbert) Breve sì, ma molto carina e simpatica. Mi sono proprio immaginata la scena e non ho potuto fare a meno di ridacchiare, pensando al contesto e, soprattutto, alle espressioni buffe dei due protagonisti. Chissà cosa c'è dietro a quel ventaglio? Lo svelerai ai tuoi cari lettori, vero? (o almeno, a ME lo dirai, giusto? XD) Proprio bella, mi ha allegerito il cuore e fatto volare con la fantasia! (la solita esagerata, ma spontanea XD) Bene, non mi resta che farti clap clap! e congratularmi con te! A presto, moni =)
ps: spero di riuscire presto a commentare altre tue storie, che mi sono proprio piaciute! Naturalmente, intendo quelle che parlano della coppia GilXBreak, ovvio. Io mi sono dilettata a scrivere riguardo Reim e Break, se ti va buttaci un occhio, mi fa sempre piacere ricevere consigli e critiche! ciao ciao! ^^

03/01/11, ore 16:25

Aww... il ventaglio di Ruffy: eccolo, il Mistero ... ma se c'è qualcuno che può svelarlo, quello è sicuramente Xerx-sama! :)
Troppo carina, questa storia!

02/12/10, ore 20:28

Quanto mi piace questa coppia!!
E sopratutto quant'è carina questa storia! *-*
Sul perchè Rufus si sia affezionato al ventaglio...posso pensare in modo malizioso vero? xD
Bravissima veramente.
Corta ma divertente e d'effetto!
Scrivine altre!
Kia