This Ain't About Givin' Up Or Givin' In
di Gondolin

12/01/15, ore 16:12

Ciao cara 😄 beh che dire ikki forever 😄 sono curioso di vederlo come maestro ma, la premessa è ottima. Zia penelope un capolavoro di donna ( qui in sicilia diciamo zia appunto a una donna che si rispetta come una vera parente 😄) che dire infondo ikki vuol bene a seya anche se lo dimostra a modo suo e poi nel manga sono fratellastri no? Aspettati la casella piena perché voglio leggere la storia d un fiato a presto Denny 😄

02/12/10, ore 15:13

Interessante ... una fic con protagonista Ikki, che io adoro, è sempre interessante. Ma oltre a questo, mi è piaciuto il tuo modo di descrivere le situazioni: quando Ikki entra nella casa della Vergine, le sensazioni del bambino. Sono curiosa di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli.

01/12/10, ore 20:38

Sono quasi due settimane che non riesco ad accendere il computer per via del poco tempo a disposizione. Entro nel mio sito preferito, nella mia fanfiction preferita e la prima fic è sul mio volatile preferito.
Adoro Ikki!
Adoro il suo burbero/dolce modo di trattare gli altri, anche un adorabile bimbetto di cinque anni!
Adoro la tua fic!
Ikki maesto.... avrà la pazienza?
Ikki che insegna... troppo ganzo!
Zia Penelope... meravigliosa!
Dieci capitoli, che bello!
Aspetto con ansia!
Spero di aver tempo per leggerli subito dopo che tu li pubblichi...

01/12/10, ore 09:49

Ciao, volevo solo dirti che ho apprezzato molto questo primo capitolo. Sarà che il personaggio di Ikki è uno di quelli che più ho amato in Saint Seiya, ma mi pare che tu lo abbia caratterizzato davvero molto bene. A questo punto mi chiedo come proseguirà la storia... in fondo, Ikki non ha avuto esattamente un ottimo esempio di Maestro per divenire Saint...
Bah, immagino che lo scopriremo continuando a leggere!

Continua così

Data

30/11/10, ore 19:01

Heilà! Storia interessante, già dal primo cap, e se poi c'entra il mio piccione con la coda in fiamme preferito... bè, allora è da leggere e commentere subito!!
Ilias mi sembra di già un bimbo molto dolce, sisi! Chissà, chissa come proseguirà questo incontro!
Sono curiosissima, diritta tra le seguite! ^-^

30/11/10, ore 17:47

WAAA! Non so se il mio cuoricino reggerà il colpo: Ikki alle prese con un bambino (che si chiana ILIAS!), Zia Penelope (che per me ormai è il Miglior Personaggio Originale Di Sempre), ambientazione post-Hades... una decina di capitoli di goduriaaaaaah!

Basta, già amo la storia, amo i personaggi, amo i pugnetti di Ilias, amo tutti ♥

30/11/10, ore 17:08

Ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo!
Amo Ikki, amo questa storia e voglio spucciare Ilias da qui all'infinito. *tira le guanciotte a tutti e tre. Sì, Ikki di Phoenix, anche a te!*
Rileggere questo primo capitolo è una vera emozione.
Sul serio, non metterò citazioni perché altrimenti dovrei copiare TUTTO il capitolo. Tutte le considerazioni di Ikki sono stupende. E lo adoro quando fa così. E la descrizione iniziale del Santuario mi fa gnaulare un sacco. E Ikki che in fondo in fondo vuole bene anche a Seiya, altrettanto!
Aaaah, e guarda come gli vuole già bene ad Ilias! Il mio biscottino! Quanto è carinooo! *si oscura in un mondo di coccole*
♥♥♥