La strega bianca
di Strega_Mogana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/12/05, ore 23:32

mi piace molto questa fanficiton aggiorna presto ciao

02/12/05, ore 23:09

ciao sto diventando sempre più curiosa però forse qualcosina lo capita non è che Mamoru è un demone?? continua presto un bacione

01/12/05, ore 19:24

ciao che cappy fantastico mi sta piacendo troppo questa storia un bacio

isilya
01/12/05, ore 18:34

mi fa piacere ke nn tela sia presa!nn volevo dirti 1 bugia, ecco tutto!

Strega_Mogana
01/12/05, ore 16:30

Figurati! Non mi sono offesa! A me piace iniziare con capitoli confusi... ^^ vi metto un po' in difficoltà! Tranquilla! elena

01/12/05, ore 16:14

se devo essere sincera l'inizio nn è ke mi sia piaciuto tanto,però .....mai dire mai!scusa sxo ke nn ti sia offesa!

Kirby
01/12/05, ore 15:20

Ciao sorellina! Mi piacciono le liti tra i nemici... sono perfida. Spero che Mamoru si fermi da Usagi un bel pò, sono curiosa di sapere come sboccerà il loro amore. Complimenti per la storia è bellissima. Aggiorna presto. Un bacione sorellina!!

01/12/05, ore 08:03

Ciao! Ma che bello! Mi piace sempre di più questa ficcy. Usagi versione strega... Bellissimo, ti prego continua appena puoi questa meraviglia. Chissà chi saranno i nemici di turno... Sono proprio curiosa. Un bacione sorellina!!

30/11/05, ore 22:13

che carino troppo dolce la scena povero mamochan tutto ferito continua presto un bacione

sailoruranus
30/11/05, ore 21:57

ti vorrei dire che intanto, come da regolamento, non puoi discutere con gli altri utenti con le recensioni. Ecco qui la regola:
Nelle recensioni è vietato: Parlare di cose che non siano collegate alla fanfic. Se volete farlo, scambiatevi le email o usate il forum.
quindi se hai qualcosa da dire ai lettori, fallo alla fine del capitolo. Xò volevo dirti che la ff è interessante.

29/11/05, ore 22:08

che figooooooooo forse ho capito chi sono la persona ferita e chi l'ha trovato continua presto sono curiossisima un bacione

28/11/05, ore 13:52

Ma non sai cosa dirmi nel senso che ti ha schifo l'inizio, che sei curiosa o che non ci hai capito una mazza? ^^

isilya
28/11/05, ore 12:31

nn so cosa dirti,aspetto di leggere i prossimi capitoli!

_Sofia_
28/11/05, ore 10:20

Buongiorno!! Come inizio devo dire che è molto accattivante!! bello, mi piace :)

Kirby
28/11/05, ore 10:19

Ciao! Wow che inizio sensazionale, mi hai proprio incuriosito, ok, ci riesci sempre con le tue ficcy. Sono proprio curiosa di sapere cos'accadrà. Aggiorna presto e... continua così. Un bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]