La strega bianca

12/04/10, ore 18:13

Bella davvero :)

Elisa
24/01/06, ore 14:12

Ciao! Ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato...sei bravissima!!!

11/01/06, ore 23:28

Aaarg!!! Avevo appena finito il commento quando questo deficiente di cellulare si è disconnesso! Ricomincio :( Sig...sig... Non è finita sul serio, vero? Perchè io lo so che ci dev'essere un epilogo nascosto da qualche parte, che dopo questa giornata delirante è sfuggito ai miei occhietti stanchi... Vero? :'( Sig... E' troppo bella! Una fic davvero bellissima, con la giusta dose di mistero, malinconia, dolcezza e romanticismo, ma anche azione, colpi di scena inaspettati, l'ansia dell'attesa... Dio, ci sto ancora pensando! Mi hai trascinato dentro la tua storia testa e cuore! Bravissima! E soprattutto grazie, per averci regalato un pezzettino del tuo cuore ^^ E' esattamente il genere di storia che a me piace! Complimenti! Direi che una stretta di mano sia doverosa, carissima Elena. Dici che eri indecisa sui personaggi da usare? Secondo me, un domani, potresti anche riprenderla in mano, ideare dei personaggi tuoi (basterebbe cambiare il nome ed approfondirli un po' di più), approfondire dei dettagli qua e là e renderla bellissima comunque. Davvero! Spero a prestissimo! Un abbraccio forte forte. Silvia.

11/01/06, ore 00:09

Premessa: sono riuscita a leggere il capitolo giusto in tempo, un attimo prima di partire. L'ho praticamente scorso alla velocità della luce pur di arrivare fino in fondo, col fito del mio ragazzo sul collo perchè rischiavo di perdere il treno. Ho passato le due ore successive con un sorrisino ebete stampato in faccia, riordinando le idee e pensando a mille possibili sviluppi. Insomma, mi è piaciuto da morire, non me l'aspettavo, e mi piace molto. Poi, arrivata a casa, me lo sono riletto con calma, gustandomelo fino in fondo. E adesso posso tranquillamente recensire dicendoti: CHE COSA??!! Non me l'aspettavo... Sei stata bravissimissimissima! Ed ora aspetto con ansia di veder saltare tutti gli altarini ^^ Dio, so già che passerò tutta la giornata pensando a questa storia. Morirò d'ansia prima di arrivare a sera! Buona notte carissima ^^ e bon lavoro!

Strega_mogana
09/01/06, ore 13:09

non credo... ho il pc fuori uso e scrivo solo al lavoro ora! cercherò di fare il più in fretta possibile! comunque siamo quasi alla fine...questo posso dirvelo! un bacio

isilya
07/01/06, ore 15:03

aggiorna!mi fa male il polso a furia di cliccare su qst storia!

05/01/06, ore 13:46

Miaoooooooooo........ Me molto triste :'( Tanta cose mi puzzano, tante tante... Tanti sospettini nella mia testolina contorta... Questo capitolo mi è piaciuto un mondo! Tra i miei preferiti ^^

05/01/06, ore 13:43

Me felice (^__^) 100 commenti... wow... grazie! é soprattutto grazie ai vostri commenti positivi che ho continuato a scrivere... grazie, grazie, grazie e ancora grazie! sono tutta emozionata ^//^ vi ho già detto grazie?

04/01/06, ore 16:49

Evviva! Permettimi di farti i complimenti, perchè un'altra fantastica storia ha raggiunto quota 100 recensioni ^^ Tutte meritatissime! Mi aggiungo al coro di chi sta andando in crisi di astinenza... Un bacione grandissimo! Silvia ^^

28/12/05, ore 14:56

Dire che questa storia mi piace sempre più direi che ormai, dopo mille recensioni, sia quasi sottinteso. Ma dopo questo nuovo, fantastico e triste capitolo, un piccolo dubbio nella mia mente contorta sorge... Sono perciò molto ansiosa di sapere cosa accadrà! ^^

27/12/05, ore 14:52

Sei sempre dolcissima! Yaten e Minako, Mamoru e Usagi... Che dolcezza... Ma anche tante domande sul passato di Mamoru ed Usagi. Un capitolo davvero bello! Sono proprio curiosa di sapere cosa frulla per quella tua bella testolina ^^ Un bacio!

21/12/05, ore 22:08

Come continua, come continua? Curiosa, curiosa, curiosa... (lo so, sembro una bimba rompi@@). Ma era troppo corto questo capitolo! Che bello, che bello, che bello... Ho tante domande che attendono risposta ^^ Continua così, carissima! Ti abbraccio forte!

19/12/05, ore 18:42

Ma lo sai che non si lasciano le storie in sospeso così? (senti da che pulpito viene la predica..) Un miliardo di complimenti per la magnifica suspance! Mi stupisci sempre più! Attendo con ansia il seguito ^^

16/12/05, ore 00:35

Bravissima! Hai creato la giusta tensione. All'inizio credevo che la volessero uccidere! Che dire? Continui sempre a migliorare, anche in questo nuovo genere che stai sperimentando. Ed io adoro sperimentare! Credo sia molto importante e costruttivo. Sai già che sono una curiosona, vero? Un bacione! Alla prox ^^

12/12/05, ore 23:02

Ti rinnovo i miei complimenti anche per questa bellissima nuova fic! Tornare a casa e leggere una così bella novità! Meno male che da domani avrò il portatile! Sarò impegnatissima e potrò scrivere poco, ma non mancherò di leggere questa e le altre tue meraviglie e dirti che ne penso. Sei davvero brava ^^ E adesso cosa accadrà? Io bimba curiosa...