In una bella serata puņ succedere l'imprevedibile.
di Alexys_Tenshi

Manie di possessione del terzo posto a parte (xDD), ha ragione Amaranth: al diavolo l'happy ending! Lodo sempre più la tua pregevole iniziativa di non piantare rose e fiori nelle ultime frasi, un improvviso risveglio ti avrebbe spedita al 10° posto su 3! >.< Confermo ancora tutto ciò che ho scritto in precedenza, ho notato anche che hai corretto gli errori, brava!
Allora alla prossima! E ancora complimenti!

Hola!
Ci hai dedicato la storia...grazie! *-*
Premettendo che a priori mi piace l'Ino/Deidara -peccato che non venga trattato molto-, la tua storia mi è proprio piaciuta.
L'ultima frase poi, commovente.
Povera Ino.
Chissà se risveglierà mai Deidara, per Ino spero di sì...però non mi dispiace neanche pensare che lui resterà in coma. Al diavolo l'Happy Ending XD
Alla prossima,
Cla

Oh povera Ino!
E si mentre leggevo la fic ho provato quasi le stesse emozioni di Ino quando ha saputo che Deidara era in coma!
Bella anche se avrei preferito se fosse stata più approfondita magari descrivendo all'inizio la coppia e poi ciò che succede dopo l'incidente...comunque bella lo stesso ha carattere ù.ù
E poi che cara che sei a dedicarci la fic *_* E si alla fine ti sei presa il MIO terzo posto XDXDXD (non farci caso sono maniaca del 3)
Spero di leggere ancora tue fic ^^
Ancora complimentissimi
sil