Say it
di BJgirl

01/12/10, ore 20:28

Oh, ma che carina. *-* Sono davvero amorevoli, due cuccioli adorabili. Li amo, stop. v.v
Poi quel "Ti fidi di me?" a tradimento è stato, in un qualche modo, dolcissimo. *-* Ah, l'amore. v.v
Comunque esigo tante ma tante one-shot da te, le ADORO. Scrivi davvero bene! Ecco, quindi mi raccomando, fammi contenta cara. *-*
Alla prossima.
Perdona la recensione striminzita ma io non sono capace. ç___ç
*fugge*

Bye. <3
Paola.

01/12/10, ore 15:53

Fantastica, meravigliosa. <3
Mi è piaciuta davvero moltissimo. Infatti come puoi notare è finita tra i preferiti! :)
Bellissima, sul serio, è piena di dolcezza e tenerezza.
L'inizio è fenomenale, con le "riflessioni filosofiche" di Matt e la descrizione di Dom in paranoia che ti dirò, ho adorato. *-*
Mentre, la scena finale...io non ho nemmeno parole per descriverla. Anzi si, MERAVIGLIOSA! Piena di sentimento e quell'ultimo gesto di Matthew è bellissimo.
Sei stata bravissima, davvero.
Ne aspetto un'altra presto.
Vero che scrivi prima che puoi? Ho bisogno di leggere!
Un abbraccio <3

01/12/10, ore 11:02

Ciao Cawaaa!!! L'ho letta ieri sera sul BlackBerry mentre ero ad una cena noiosa a cui mi hanno trascinato, con gente noiosa, dopo una giornata di quelle da cancellare dal calendario!!
Grazie perchè mi hai ridato il sorriso!! Tenerissimi tutti e due...Awwwwwnnn!! Li ho adorati entrambi! Brava!!

Bacioni

Roby

30/11/10, ore 21:23

** Abbassi gli occhi, prendi un respiro profondo, ti giri verso di me e mi metti una mano sugli occhi.
“Ti fidi di me?”
Annuisco
Sento che ti sei alzato, ma continui a tenere la tua mani sui miei occhi
Sento il tuo respiro sul collo, poi la tua voce sussurrarmi all’orecchio
“Grosso errore”
Poi sento qualcosa di morbido e delicato sulle mie labbra. E poi sento la tua lingua percorrerle. **

questa parte mi ha uccisa!!! wooow è troppo bella, quelle due parole di Dom poi.. e la cosa + bella è che le parole non servono nemmeno!!

e la reazione di Matt?? toglie la mano solo perchè gli dava fastidio (e ci credo!! non riusciva a vedere quello splendore del suo migliore amico/anima gemella!! ) .. aaaawww, da sciogliersi!! carino anche l'inizio.. Dom che è di cattivo umore e ha il suo perchè.. e che perchè!! e la fine? perfetti!! awww, che belli!! e mi è piaciuto davvero molto anche il titolo!!

no,no, non credo affatto che le tue shot si somigliano, questa poi aveva uno stile un bel pò diverso!!

insomma, bravaaaaa.. e questa la metto fra i ricordi.. merita!! <3