Dove ti porta un cacciavite
di Sunshine_TDN

18/10/14, ore 01:24

Ahia, beccati!!! XD Povero Ronnie, lui è abituato a farsi beccare dagli altri a limonarsi una ragazza (almeno credo, data la natura da playboy), non il contrario!!! xDXD
Breve ma tanto carina, l'infarto è preso a me quando ho letto il mugugnio di Grell XD

Sherlokette

19/12/10, ore 15:01

Dire che l'ho adorata è troppo poco, sarebbe come farti un torto. Non ho ancora capito se devo sganasciarmi dalle risate e rotolare per terra o affogare nel mio brodo di giuggiole *-* Perché sì, io amo troppo questa coppia e sì, la tua fic è decisamente spettacolare. William e Grell non hanno nemmeno bisogno di essere commentati *gongola*, sono tutti e due troppo forti e troppo fighi, Will in primis. Ronald invece è mitico!!! Sicuramente quando hai uno come Grell come senpai finisci per non meravigliarti più di niente, però la sua indifferenza di fronte a tali scene da epistassi incontrollata è semplicemente meravigliosa!!!!!
Infine, anche io devo ancora scoprire come faccia Grell a far comparire la sua motosega dal nulla. Scommetto che da qualche parte ha una mini borsetta (rossa, ovviamente) in stile Mary Poppins sisi. Indagherò!
bye
doc

06/12/10, ore 17:42

oddio sto morendo dalle risate! XD
Povero Ronald XD
Will x Grell è anche la mia coppia preferita oltre tutto!
Complimenti, anche se è corta mi è piaciuta molto XD

05/12/10, ore 10:01

Ma che carina *O*
Bellissima e simpatica, nella sua brevità <3 molto originale, soprattutto, perché Ronald non è un personaggio così "famoso" all'interno del fandom e pochi si ricordano persino della sua stessa esistenza, per cui l'inserirlo in una fanfic come protagonista addirittura è una grande idea, degna di essere riconosciuta come tale v-v
Anche il tuo stile ben si adatta alla situazione, scorrevole e semplice.
Comunque Ronald dev'essere veramente abituato ad ogni genere di cose da parte di Grell per ignorare così il suo senpai mentre fa certe cose con William XD
E poi la teoria delle tasche di Grell, da cui può uscire praticamente di tutto...
Geniale - e con questo ho detto tutto.
Complimenti ancora per questo gioiellino *W*
Bye!

01/12/10, ore 14:12

Oddio, ma è fantastica. XDXD
Le William/Grell hanno smesso di piacermi da un pezzo, ma questa è veramente sublime. Lo stile è semplice e fresco, per nulla sgradevole, anzi; la storiella è simpatica, Ronald è ben trattato (mi piace tantissimo quando non fa una piega davanti a Will e Grell che si stanno beatamente facendo, liquidando la cosa con un "oh, be', passerò più tardi" XDXD) e mi è piaciuta un sacco anche l'idea del cappotto di Grell ricolmo dei più stravaganti oggetti. E poi, "Knox, perché diamine dovrei avere un cacciavite nella borsetta?!" XD e la Falce che non va a causa di Sebastian... oh, fantastico! (La seconda cosa mi piace soprattutto perché preferisco le storie che prendono spunto da fatti realmente accaduti nel manga/anime ed in particolare ho apprezzato la tua perché molto originale.)
Insomma, mi sto sciogliendo in frasi senza senso. XD Come avrai capito, mi è piaciuta parecchio! Brava!