Dried Flowers
di Yu_Kanda

01/12/11, ore 16:02

Oddio che bel capitolo!!! Non so, in un certo senso è davvero angosciante! Povero Kanda, ha talmente paura di perdere Lavi che pur di non ritrovarsi in questa situazione mente pure a se stesso. I suoi pensieri sono espressi benissimo e rendono al meglio l'angoscia del personaggio, mi sono davvero immedesimata in lui, poverino!
le songfic poi mi piacciono davvero molto e la canzone che hai usato è davvero stupenda, ce la vedo benissimo con questa fanfiction! Inutile dire che le tue storie su Kanda e Lavi mi piacciono sempre tantissimo, ma visto che ti sei classificata prima al mio contest immagino che tu lo sappia! XD
Bacioni!
(Recensione modificata il 10/12/2017 - 11:18 pm)

05/01/11, ore 23:49

Incredibile trovare qualcosa di corto scritto da te! XD
Immagino che tu tenga davvero molto a questa raccolta dove spieghi in una FF le tue idee sugli ultimi avvenimenti di DGM, quindi ho deciso di leggerla! ^^
La canzone purtroppo non mi sovviene in questo momento – non ho nemmeno il Tubo sottomano – e non so dare un giudizio sulla pertinenza della stessa all’interno della storia, quindi palerò solo dello scritto. ^^
Storia particolare rispetto alle tue Bibbie Long. XD Non solo per la brevità del capitolo e per il genere, ma anche per la scelta della persona narrante e per le scene che ci hai voluto mostrare.
Un Kanda che fin da subito vediamo che si scopre innamorato e che teme che il suo cuore possa venir spezzato da Lavi. Molto dolce tutto ciò! ** Soprattutto vedendo quel suo desiderio d’amore sempre più difficile da reprimere e soffocare, come le parole che rischiano di lasciare la sua bocca. **
“Perché i patti erano chiari, le regole non dette di quella partita non includevano il provare sentimenti. Il primo che le infrangeva condannava anche l'altro.” Questa frase è veramente molto bella, spiega con poco quanto poteva essere terribile la loro relazione tenuta su solo da minuscoli fili di vischiosa ragnatela, che la sorreggono, ma nel contempo potrebbe uccidere chi vi capita dentro! **
Poi non avevo mai pensato che Kanda potesse farsi sparire di dosso anche “certi” segni dal proprio corpo! Sei genialmente malefica! *_*
Una frase mi ha prima fatto venire un coccolotto, poi un dubbio, poi mi sono messa a ridere! XD “mentre io sarei stato probabilmente processato dagli alti vertici come era accaduto a moyashi.” Ho pensato: Allen accusato di sodomia?! Dove?! *_* xDDDD
Quindi, tirando le somme, questo primo capitolo mi è piaciuto! ^^ Piano piano li leggerò tutti, mentre attendo il nuovo capitolo di “Love and Pride”! XD
A presto,
XShade-Shinra

01/12/10, ore 02:56

Secondo me Lavi ci rimane male O.O
Un conto è il fatto che Yu non gli dica apertamente ciò che prova, ma vabbè...fin lì immagino non si illuda troppo XD
Però poveretto...lui ci sta mettendo anima e corpo e Yu dell'anima non vede nemmeno il contorno. Anche se in effetti già solo per un corpo così non è che ci si possa lamentare...ok ho scoperto che a quest'ora i miei commenti vengono deviati in un modo assurdo, se continuo a scrivere finisco nel rating rosso XD come ti ho già scritto su msn, sono troppo curiosa e prenderò a testate il muro fino al prossimo post...quindi anche se so che sei impegnatissima, se non mi vuoi ritrovare esanime, dammi almeno un sedativo XD
No, non ce la faccio...i commenti delle quasi 3 di notte non hanno senso.
Comunque appoggio anche Kanda avendo semivissuto una situazione simile. Ma in quel caso era un triangolo, quindi vabbè...anche peggio O__O *fa patpat a Kanda che prima la fa a pezzi con mugen e poi la mangia con le bacchette*

01/12/10, ore 00:51

Pubblicata a tempo di record! XD Dovrei picchiarti per aver portato sfortuna al contest a cui partecipavamo ma visto che questo primo chap è troppo bello 'per questa volta' ti perdono ^^
Non avrei mai pensato che avessi deciso di scrivere in prima persona, tra l'altro esprimendo il punto di vista di Yuu, cosa assolutamente non semplice: insomma Kanda che parla di amore non è per nulla facile da trattare e mantenere IC, eppure tu ci sei riuscita perfettamente!
Inizialmente non avevo inteso quale fosse la canzone di Bon Jovi, io per i nomi delle song non sono proprio portata, così l'ho cercata su youtube e appena l'ho sentita mi sono accorta che non solo la conoscevo ma che mi piace pure tantissimo!! Ma, in fondo, il sound di Bon Jovi è sempre bello da ascoltare!
Tornando alla storia, Kanda, come suo solito, non vuole ammettere i suoi sentimenti per Lavi, anche se non credo che Lavi sia così stupido da non accorgesene, insomma se Yuu si concede a lui un motivo ci deve pur essere e Yuu non è un tipo che si concede a tutti, anzi XD
Alla fine hai reso i ricordi di Yuu riguardanti quella persona una maledizione: sì, direi che è molto credibile! Lo scopo della vita di Kanda era trovare lei e ora che ha incontrato un'altra persona speciale di conseguenza lei non conta più nulla XD
Al prossimo capitolo

Kisses Lory