Tra Donne Innamorate Ci Si Intende
di LaPanti

07/01/11, ore 23:05

E' proprio una one- shot carina  *_*
Coplimentoniiiii >_<
Le tue ff sono sempre belle, però più leggo le tue opere e più mi stupiscono! Veramente brava *-*
Baci :)
PS: Se non hai nulla da fare e se, solo se ne hai voglia mi farebbe piacere avere un tuo parere su una mia nuova one- shot :" Mors tua vita mea" (Ma solo se ne hai voglia)

02/01/11, ore 23:35

Una sorpresina!?
Una sorpresina!? O.O
Questa è una sorpresONAONAONA!!! XD
Mi piace, mi piace, mi piaceeeeee!!! *-*
Ormai non so più che dire, davvero.
Le tue storie sono sempre così originali, così semplici... Eppure sono contemporaneamente anche molto complesse e piene di emozioni: insomma, le adoro! ;)
Mi congratulo ancora una volta con te e questo incontro tra Hermione ed Astoria mi garba tantissimo!
Che fette di prosciutto hanno Draco e Ron, eh!?
Per fortuna che se le tolgono dagli occhi, poi, e se le sposano!!! *-*
Bravissima,
bacini bacioni,
confettina

10/12/10, ore 23:46

Bella one-shot, davvero. Forse faccio solo un po’ di fatica ad immaginare che Draco e Pansy possano tranquillamente fare sesso in sala comune, ma va beh… per tutto il resto, c’è Mastercard. No, scherzo. Per tutto il resto, sono molto colpita. Hai mantenuto intatto il carattere di Hermione, riuscendo a metterla benissimo in relazione con Astoria, ragazza innamorata quanto lei. E le riflessioni di Astoria sul fatto che Ron e Hermione si amano, mentre Draco è a lei indifferente, sono assolutamente perfette. Bella storia, raccontata in un modo che coinvolge. Bella ambientazione, anche. Ci mancava solo Mirtilla Malcontenta che esce dal sifone e le prende in giro. =)

06/12/10, ore 15:20

O mammina,che bella ficcy *.*
Davvero stupefacente!!
Troppo bella!!Ho tenuto il fiato sospeso fino alle ultime righe!
Sei stata bravissima!Complimenti!
Se ti va di fare un passo da me,mi farebbe piacere!
Un abbraccio
Julie

02/12/10, ore 22:40

Oddio. Bellissimaaaaa! Inizialmente pensavo che fosse una Dramione (G_G) ma poi la mia mente ha cominciato a ragionare... e ne è uscito fuori che è meravigliosa!
Davvero brava, devo dirtelo. I loro sentimenti verso l'uomo della loro vita... wuau! E' vero, tra donne innamorate ci si intende... Che colpo quando ho scoperto che era Astoria... Dolcissime, tutt'e due!
Ancora bravissima, hai interpretato poi alla meraviglia le loro gelosie, soprattutto quella di Hermione verso quell'ochetta di "LavLav" che proprio non sopporto!
Ancora mille complimenti...
Bacioni
♥_♥

02/12/10, ore 21:35

Carinissima questa tua nuova fic. Astoria ed Hermione che si confidano come due normali amiche! D'altronde il titolo che hai scelto calza a pennello e  parla chiaro: Tra Donne Innamorate Ci Si Intende. Una rincuora l'altra, e i loro promostici si avvereranno in futuro! Dovrebbero prendere il posto della Coomann quelle due. Tu non mi deludi mai, un'altra tua storia che mi piace tanto. Brava!

02/12/10, ore 17:46

oohhh qua si capisce come nasce la storia fra Draco e Astoria! Che cosa carina! Sono davvero piacevoli le tue storie!
Brava!^^

01/12/10, ore 20:23

che bella questa storia!
non avevo mai pensato che due personaggi come Hermione e Astoria potessero sostenere una conversazione senza schiantarsi a vicenda!
l'idea mi piace, è bello che trovino conforto l'una nell'altra per le loro pene d'amore
complimenti!!!
un bacio
Giu

01/12/10, ore 15:22

ma ciaoooooooooo!
è da un sacco che non ci si vede! in realtà tutta la vita.. ok ora cambio..
ciaooooooooooooo!
è da un sacco che non ci si scrive!
ma tornando alle cose serie:
tu mi fai paura...
stai sfornando storie a raffica!!
questa è davvero bellissima te lo giuro!
mipiacemipiacemipiace
te l ho detto che mi piace?
l'idea è stata grandiosa.. fammi indovinare:durante un'interrogazione di matematica?
perchè quello è per me il momento più creativo!
sei davvero troppo brava!
ti adoooooroooooo!

PS io sto scrivendo un long davvero long.. spero di postarla il prima possibile!

PS2 come è andato il compito di latino? o era di greco? o tutti e due?

01/12/10, ore 12:06

Bella, Bella, Bella!
Mi piace l'idea di Herm ed Astoria a farsi confidenze in bagno, due nemiche che diventano quasi amiche.... stupendo!!

01/12/10, ore 10:12

è una bellissima coppia di confidenti!
uno scambio di battute diretto e divertente con il dolore che le accomuna, il tutto condito da una penna magistrale come la tua, complimenti!
scivola leggera facendoti sorridere e arrabbiare allo stesso tempo, hermione e astoria passano in secondo piano per poi riportarti in un momento ad hogwarts al centro del mondo magico e al centro del racconto, come se fosse una parte mancante che l'autrice si è dimenticata di inserire!
brava!
ciao, Dafne.

30/11/10, ore 23:57

Chi è Astoria?? xD
Scusaaaa ! Ho letto HP, dall'inizio alla fine, ma proprio di lei non mi ricordo ! xD E poi così ci togli tutto il divertimentooo ! Non dovevamo indovinare noi? xD
A proposito.. puff, pant, asl, ehm... ti sembrerò egoista o una sotuttoio se ti dico quello che sto per dirti, ma penso che dovresti migliorare la trasposizione. Non voglio essere cattiva o offensiva, per nulla ! Anzi, con quel poco che hai scritto mi hai portato un momento di "allegria", perché mi hai ricordato momenti belli e brutti che ho vissuto in un momento felice della mia vità. Però... sarò io che sono tarata contro gli spazi tra un 'a capo' e l'altro, li odio proprio xD Quindi magari sto dicendo tutto questo solo per questo motivo... Lascia staaare ! xD Comunque alla fine, dopo tutto questo giro di parole, mi è piaciuto :)
Good work !