Your Eyes are not Hers
di LizeM

20/01/11, ore 00:23

Davvero originale, non avrei mai pensato alla situazione in questi termini... il fatto che Harry abbia sì lo stesso colore degli occhi di Lily, ma non il suo sguardo è davvero, come dire, probabile, verosimile. Non mi so spiegare più di tanto :P, ma è stata davvero un'intuizione felice, a mio parere.
E Piton che sorride alla fine perchè si accorge di avere ragione è proprio straziante...
Breve, ma molto carina. :)

01/12/10, ore 08:41

Complimenti, davvero bella! :)))
Anche io ho scritto storie con Severus di questo tipo, se vuoi fai un salto a vederle, accetto volentieri pensieri e considerazioni ;)
Ancora complimenti!!!
Baci, Giuli_Snape :)

01/12/10, ore 00:06

Tristissima :((
Piton è il tuo personaggio preferito? ihih In efetti, si sapeva già da parecchio tempo che ci avrebbe portato delle sorprese, e quasi mi aspettavo nel settimo capitolo di trovare uno stravolgimento totale che lo riguardasse. Per cui sì, ti posso capire :)
Ma la cosa che preferisco di un libro è la possibilità che abbiamo, una volta che lo abbiamo amato, specialmente noi fan, di poter vivere e rivivere tutto da capo o tutto diversamente. E di questo devo rendere grazie al genere umano, non solo di aver inventato la scrittura, ma anche di aver reso possibile la fantasia!
Tutto questo per dirti... mi è piaciuto taaanto ! *-*