Tutte le strade portano a te
di kiss88

11/02/16, ore 21:51

Non so, forse è colpa della connessione internet, che ultimamente a volte va un po' lenta, o forse è colpa del mio cellulare che, anche essendo praticamente nuovo, forse si sta già rompendo, ma io proprio non riesco a vedere il testo di questo primo capitolo. Ora provo a vedere se ho lo stesso problema anche con gli altri capitoli, altrimenti provo a leggerla in un altro modo. Tess

16/07/11, ore 14:30

Ciao! La storia mi è piaciuta molto. Anche se sono una Stelena convinta, la storia non mi è dispiaciuta. Poi quando Elena ha incontrato la presunta fidanzata di Damon al bar mi è mancato il respiro, mi sono chiesta: "Cavoli e ora che succede?" , ma dovevi proprio chiamarla Tanya? Quel nome mi ricorda la Tanya Denali di Twilight che a dirla tutta non mi sta particolarmente simpatica. Comunque passiamo alla storia, ho trovato qualche errore di forma e di ortografia, Per il resto tutto bene. Ciaooooooooooooo a presto
(Recensione modificata il 16/07/2011 - 02:32 pm)

08/02/11, ore 17:14

Oddio mi sono innamorata dall'inizio di questa storia e l'ho letta fino alla fine! Adoro la coppia Damon&Elena e vorrei che prima o poi Elena capisse veramente che la scelta che dovrebbe fare e Damon e non Stefan... Sono totalmente ed incondizionatamente innarota di Damon *-*
Ti giuro che quando ho letto l'ultimo capitolo mi veniva da piangere! L'ho adorata e l'adoro!
Scrivi benissimo! Spero che scriverai altre storie! Ti assicuro che le leggerò :D
Bravissima! Continua così! <3

28/01/11, ore 13:10

Non potevi scrivere una storia migliore di questa, davvero tanti complimenti ancora. Spero di poter leggere un'altra tua storia presto.
Complimenti e baci
Enya

12/01/11, ore 19:06

Che bello questo cappy complimenti *w* ( almeno quanto damon u.u ) ! davvero bello finalmente è tornato damon. Mi dispiace soltanto che stai per finire la fic spero ne scriverai altre ! avvertimi se lo fai ! spero sia una dalena (: un bacio ! Bravissima !

03/12/10, ore 15:43

hy ciao!! caspita...wow...che storia,elena che cerca damon continuamente e determinata,adesso sbuca anche la bionda del bar,wow,gelosia assoluta. mi piace davvero tanto questa fic!!!(però cmq elena ci doveva pensare prima,lei lo ha fatto soffrire e così lui se ne andato,dico io Lascia Perdere stefan!!!!)cmq attendo il prossimo cappy ciaux by vale