Make me dream your dreams
di MusicAddicted

22/03/20, ore 10:34

Ma oooooowwww *-*
Ce l'hanno fattaaa! Dopo appena tre capitoli, che meraviglia! Ma siamo sicuri che non sia tutti un sogno di Dom?!
Aiutoooo speriamo di no.
Mi han fatto morire i pensieri di Dom per distrarsi da Matt "in un mondo in cui il rosa shocking non è di moda" ahhahahaha xD
Li adoro. Povero Chris che deve fare il candelabro, ma adoro anche lui.
Belli che sono! Perfetta la canzone dei Queen nella doccia, mi piace tantissimo!
Hai avuto delle bellissime idee per questa storia, sia per quanto riguarda gli scenari, i contesti, la trama, la narrazione in pov differenti.
Adesso sono curiosa di sapere 1.se si è trattato di un sogno 2.come andrà avanti la questione.
Bravissima cara! Mi è piaciuto tantissimo!
A prestoooo,
Eevaa

09/12/10, ore 15:19

Mia cara Music, ma che bello anche questo capitolo! Sempre dolcerrimo, però, eheheh XD
Mi farai venire il diabete u.u tranquilla, il diabete belldommoso è una cosa positiva! :D
Allora...di nuovo POV da parte di Dom, a quanto pare! Non so perchè ma quello di Matt generalmente mi piace di meno =/ comunque certe parti erano veramente uno spasso, soprattutto quando Dommeh si fa i problemi mentali rendendosi conto che oltre la parete del bagno c'è Matt, nudo XD oppure quando si ferma slo per sottolineare che la maglietta è sua, ahahah XD
Comunque sia, interessante il finale, sisi u.u e ora cosa combineranno? Aspetto il seguito :)
Un abbraccio<3
(Recensione modificata il 09/12/2010 - 03:20 pm)

05/12/10, ore 20:42

Te lo avevo promesso! E sono di fretta, ma un commentino è tuuuutto dovuto!

Up per: la t-shirt rosa shocking, i QUEEN!!!, l'espressione famelica e la piccola parte con Chris!

Finale...che non fa altro che lasciarmi con l'acquolina in bocca. Hai fatto bene a farli cedere, i primi due capitoli di amor platonico erano stupendi, ma troppo strazianti per chi legge impotente e consapevole!
È uno dei tuoi colpi di genio la risposta "questo!" più balzo addosso, sappilo (:

Ora sono proprio curiosa di vedere che bellezza accadrà nel prossimo. Sai che penso che in questo periodo fossero solo "coccole", ma il tuo punto di vista è assai credibile!
Buono anche lo stile, ma questo era implicito nella tua firma.

<3 Lodi.

02/12/10, ore 17:47

Woah!!! C'è del peperoncino in questo capitolo..PIACE!
Adoro Dominic paranoico! E' così..tremendamente adorabile! =3 E che dire di Matt..bel porciddu! piace piace piace!
NOn vedo l'ora di leggere il seguito!
tanti baci mia carissima!

01/12/10, ore 18:40

Ma santissimo Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamy!
Ma quanto amore è questa storia?
Sei un genio, tu sei un genio! E' stupenda, bellissima e troppo divertente! *-*
Amo Dominic con tutta me stessa! <3
E Matt, Dio, me lo immaginavo anche io mentre usciva dalla doccia con quell'accapatoio blu lasciato andare e tutti i capelli bagnati, e facevo li stessi identici pensieri di Dommeh. :P
Fantastica davvero, non vedo l'ora del prossimo!!
Bravissima!! Un bacione <3

01/12/10, ore 17:58

Questo capitolo è semplicemente Awwwwnnnnn!! Tutto dall'inizio alla fine!!
Dommy che pensa al mondo dove no c'è la lacca....
Non possiamo mica dargli torto quando si trova davanti il Bellamy com la maglia rosa....(pensieri impuri passano per la mia testa!! Lol!!)
Mi è piaciuto tantissimo quando al ristorante arrossiscono tutti e due e Matt trova la scusa del vino e del caldo ...stellina...che scemo che è!!
E il finale ......semplicemente Awnnnnnn!!!!
Bravaaa come al solito!!!

01/12/10, ore 16:41

Dio, quel biondino si è svegliato finalmente! E non poteva perdere il controllo prima?! Ma dico io! E' tutto perfetto, dico sul serio :') Ma le scene che mi sono piaciute di più sono quando Matt mangia con gli occhi Dom (tzè, mica fesso u.u) e quando Dom inizia ad accarezzare Matt per poi baciarlo :')) Poi vabbè con l'ultima frase ho iniziato proprio a saltare per la casa urlando xD :D
Il prossimo capitolo deve essere lunghissimo u.u
R&L =)

01/12/10, ore 16:36

Rieccomi qui a recensire di nuovo. XD Come se io sapessi recensire... ma va be'. u.u"
Certo che puoi chiamarmi Paola, in fondo è il mio nome! XD
Ma ciancio alle bande e bandiamo alle ciance (WTF?), passiamo alla recensione di questa meraviglia. v.v
Awww, li adoro. ** Sono così teneri! Poi Dom è stato furbo per una volta. v.v Adesso finalmente hanno entrambi ciò che vogliono. *ammicca*
Be', alla prossima! XD
Paola.

01/12/10, ore 12:03

Bella, continua!

*fine recensione*

*o forse no*
e bè, in fondo l'hai detto tu di scrivere anche solo due paroline ahahahahahahha (si, mi diverto con poco) e comuqnue ti stai sottovalutando donna se credi che un capitolo come QUESTO possa essere liquidato con due paroline, ci sarebbe da scrivere un libro che per i tre quarti sarebbe un "aaaawww" continuo. Li adoro *-* non so come dirlo in altro modo, adoro la coppia matt/dom e questa storia le sta rendendo giustizia pienamente. E comunque tu e le tue storie non avete mai deluso le mie aspettative, quindi non preoccuparti, almeno una lettrice accanita ti resterà u.u Inutile dire che non aspetto altro se non il prosismo capitolo *emmm...*, per di più se dal punto di vista di Matt *-* alla prossima cawa
cheers